Sami Zayn intende seguire le orme di Paul Heyman

Sami Zayn si è ritagliato uno spazio discretamente importante all’interno del roster WWE

by Simone Brugnoli
SHARE
Sami Zayn intende seguire le orme di Paul Heyman

Sami Zayn si è ritagliato uno spazio discretamente importante all’interno del roster WWE. Quando ha fatto il suo esordio nel main roster nel 2016, non c’erano grandi aspettative su di lui. Nei sei anni successivi, il 38enne canadese si è aggiudicato tre volte il titolo Intercontinentale e una volta l’NXT Championship.

Sami è conosciuto anche per il suo passato nel circuito indipendente, dove si esibiva mascherato con il ring name di ‘El Generico’. Zayn ha preso parte anche alla 38ma edizione di WrestleMania, venendo tuttavia sconfitto da Johnny Knoxville in un ‘Anything Goes match’.

Oltre ad essere considerato un grande lavoratore sul ring, il wrestler di Laval si è sempre distinto per il suo talento al microfono. Il suo personaggio ha subito tanti cambiamenti negli ultimi quattro anni e mezzo, a partire da Hell in a Cell 2017.

Nell’ultima edizione di ‘Broken Skull Sessions’, il programma condotto da Stone Cold Steve Austin, il ‘Master Strategist’ ha rivelato cosa intende fare dopo il suo ritiro dal ring.

Sami Zayn è ambizioso

“Non so ancora quando appenderò gli stivali al chiodo, ci sono tanti fattori che non posso controllare.

Un atleta potrebbe essere costretto al ritiro in un momento in cui non vorrebbe, magari a causa di un infortunio o cose simili” – ha spiegato Zayn. “Essendomela sempre cavata bene al microfono, mi piacerebbe seguire le orme di Paul Heyman” – ha confidato.

Sami è molto più sicuro di sé rispetto al passato: “Ora mi sento più a mio agio in WWE rispetto a qualche anno fa. In passato ero davvero stressatissimo, mi sentivo sempre sotto pressione ed ero costantemente in lotta per guadagnare qualche centimetro nella scala gerarchica.

Non mi godevo il tempo sul ring, cosa che ho imparato a fare negli ultimi anni. Ovviamente, mi piacerebbe salire ancora più in alto e avere più tempo a disposizione negli show televisivi. Faccio del mio meglio ogni settimana e credo che il mio lavoro venga apprezzato dal WWE Universe. Credo di aver trovato il perfetto equilibrio”.

Sami Zayn Paul Heyman
SHARE