WWE: nuova sfida tutta Europea all'orizzonte



by ROBERTO TRENTA

WWE: nuova sfida tutta Europea all'orizzonte

Qualche mese fa, in uno degli episodi settimanali di Friday Night Smackdown andato in onda come al solito sulle reti della FOX, tre degli atleti che facevano parte del roster di NXT hanno debuttato sui ring dello show blu, ovvero Marcel Barthel, divenuto Ludwig Kaiser, Gunther e Raquel Gonzalez, con il nuovo nome dell'ex campionessa di NXT che è invece Raquel Rodriguez.

In molti si sono chiesti per quale motivo la WWE abbia voluto spostare i due ex talenti del suo terzo brand in coppia, lasciando poi Fabian Aichner ad NXT da solo, per poi diventare Giovanni Vinci, con i fan del WWE Universe che non hanno avuto nessun tipo di indizio per decifrare tale spostamento.

A quanto pare, sembrerebbe che Dave Meltzer del Wrestling Observer sia riuscito in qualche modo a captare qualche possibile problema per Gunther, con l'ex NXT UK Champion che potrebbe essere stato affiancato anche nel main roster per un problema di fiducia della dirigenza della WWE nei suoi confronti.

Drew McIntyre sfida Gunther in un live event della WWE

A quanto pare, dopo aver archiviato il capitolo Ricochet, dalla quale Gunther ha strappato il titolo Intercontinentale attualmente ai suoi fianchi e dopo aver visto l'inizio del feud tra Ludwig Kaiser ed il giapponese Nakamura, nell'ultimo live event della WWE si sarebbe palesata una nuova sfida per il campione secondario della federazione dei McMahon: Drew McIntyre.

Nell'ultimo show andato in onda la scorsa notte a Bridgeport, in Connecticut, Drew ha pensato bene di salire sul ring mentre era ancora presente il campione austriaco della compagnia, lanciando degli sguardi di fuoco nei confronti dell'atleta europeo, che se l'è però data immediatamente a gambe.

Ricordiamo come i due si siano già affrontati nell'edizione delle Survivor Series del 2019, in uno dei tanti match a squadre della compagnia nel suo Big Four autunnale, con McIntyre che aveva schienato in quell'occasione l'allora WALTER.


Che tra i due possa a breve nascere una nuova rivalità, dopo aver archiviato quella con Sheamus per l'ex WWE Champion?