WWE, Seth Rollins: "Con Roman Reigns non ho ancora finito"

Dopo il grandissimo match di SummerSlam contro Brock Lesnar, sembra che Reigns abbia già un avversario pronto

by Roberto Trenta
SHARE
WWE, Seth Rollins: "Con Roman Reigns non ho ancora finito"

Una delle faide più importanti che la WWE ha costruito in vista del suo primo Big Four dell'anno, la Royal Rumble, che come ogni anno va ad aprire la famosissima Road to Wrestlemania, è stata quella tra l'allora solo campione Universale Roman Reigns ed il suo ex compagno di team nello Shield, Seth Rollins.

Dopo aver sconfitto praticamente ogni tipo di avversario sui ring dello show blu, il Tribal Chief della federazione di Stamford ha ricevuto uno sfidante inaspettato, direttamente dai ring di Monday Night Raw, con il marito di Becky Lynch che si è visto ri-traslocare in quel dello show blu, dopo soli pochissimi mesi dal Draft che lo aveva riportato a Raw insieme al suo acerrimo nemico Edge, con la quale aveva appena concluso un grandissimo feud, da molti considerato il feud dell'anno.
In quel momento, tra i due è uscita fuori una sfida, con Reigns che voleva continuare a consolidare il proprio regno titolato (non sapendo ancora che avrebbe vinto un secondo titolo mondiale a Wrestlemania), il quale era però entrato già nella storia della compagnia di Stamford, come regno più lungo di sempre con il titolo Universale a fianchi, mentre invece Rollins stava cercando di far capire al Tribal Chief, come sia stato proprio lui a far partire la sua carriera, con i due che se non avessero lavorato insieme con lo Shield, non avrebbero portato a nulla nel percorso lavorativo del samoano.

Seth Rollins e Roman Reigns si affronteranno nel dopo SummerSlam?

A quanto pare, nell'ultima intervista che ha rilasciato l'Architetto della WWE, ci sarebbero state delle parole di sfida molto importanti all'indirizzo di Roman Reigns, il WWE Universal Champion della compagnia, con Rollins che ha infatti così parlato ai microfoni dell'Hindustan Times:

"Io vivo dentro la testa di Roman Reigns, senza pagare l'affitto.

Quindi chiunque sarà campione dopo SummerSlam, ci sarà ancora un match Rollins-Reigns giù per la strada. Abbiamo ancora un sacco di affari in sospeso, ma cosa ancora più importante ogni volta voi vedrete Rollins vs Reigns sulle prime pagine.

Sapete che questa cosa coinvolgerà un sacco di soldi, sapete che ci saranno grandi affari in ballo. Quindi quando torneremo lì, sarà grandioso, come è sempre stato". L'ennesima sfida del Visionario della WWE è stata quindi lanciata ed il Tribal Chief dello show blu della compagnia è avvisato, dopo la grandissima e probabilmente ultima sfida con la Bestia della federazione, in quel di SummerSlam, c'è già un altro grandissimo avversario sul suo cammino, che cercherà di interrompere i suoi due regni, se non lo avrà fatto già Brock Lesnar.

Seth Rollins Roman Reigns Brock Lesnar
SHARE