Avvenimento inaspettato in WWE: Valerie Loureda debutta a NXT

L'ex combattente Bellator debutta a NXT in modo totalmente inaspettato

by Rachele Gagliardi
SHARE
Avvenimento inaspettato in WWE: Valerie Loureda debutta a NXT

A fine giugno vi avevamo riportato che la WWE aveva messo ufficialmente sotto contratto la combattente di MMA Valerie Loureda, dopo che era apparsa già nel backstage di NXT qualche settimana prima e aveva fatto visita al Performance Center.

Solo pochi giorni dopo aver iniziato il suo allenamento al Performance Center, dato che cinque giorni fa, in occasione del suo ventiquattresimo compleanno, aveva fatto un tweet per annunciare la cosa, è apparsa su un ring della WWE durante un house show di NXT.

La WWE infatti, ha recentemente tenuto un evento live di NXT 2.0 a Cocoa, in Florida, dove l’ex combattente Bellator è apparsa. Loureda ha fatto un promo ma non ha lottato durante l’evento, cosa che sta facendo tra l’altro anche la figlia di The Rock. Probabilmente la WWE le sta mettendo alla prova e sta facendo fare loro pratica prima di portarle negli show televisivi.

L’emozione di iniziare in WWE

Vi avevamo fatto sapere che la combattente aveva raccontato a Fightful che la persona che l’aveva spinta ad unirsi alla WWE è stata Charlotte Flair: "Sì, Charlotte Flair è ciò che mi ha spinta a farlo. Il mio ultimo incontro è stato a novembre e nella mia mente, stavo ancora combattendo. Poi, sono andata a WrestleMania - ci siete mai stati ragazzi? È semplicemente un altro livello. Vai lì e poi te ne esci diverso da come eri prima. È questo che mi ha fatto cambiare idea e ho solo pregato per questa opportunità ed è venuta fuori.”

Quando è stata annunciata la firma ufficiale con la WWE aveva anche detto: “Sono onorata di diventare la prima donna cubana americana nella storia a firmare con la WWE. Vengo da una famiglia di immigrati, ora è il mio momento di rappresentare la nostra cultura latina, ero destinata a questo. Grazie per questa opportunità WWE e NXT. Vi renderò orgogliosi.”

In occasione del suo compleanno il 19 luglio, Valerie aveva twittato, come citato qui sopra, un paio di foto di lei al Performance Center con scritto: “Il miglior regalo di compleanno di sempre. Compio 24 anni il mio primo giorno come Superstar ufficiale della WWE.”

Nxt
SHARE