Chi perderà tra Bianca Belair e Becky Lynch a Summerslam? Parla l’esperto

Una sfida sicuramente non inedita, ma che chiuderà un cerchio importante nella carriera di Bianca Belair

by Rachele Gagliardi
SHARE
Chi perderà tra Bianca Belair e Becky Lynch a Summerslam? Parla l’esperto

Becky Lynch e Bianca Belair si troveranno ancora una volta faccia a faccia per la cintura femminile di Raw a Summerslam, dopo che la EST l’aveva sconfigga a Wrestlemania 38 prendendosi la sua rivincita per quello che l’irlandese le aveva combinato a Summerslam 2021.

Infatti, dopo che Sasha Banks non si era presentata, la WWE aveva mandato come sfidante di Bianca Carmella, che però è stata fregata all'ultimo momento durante lo show da una rientrante Becky Lynch che in 27 secondi ha schienato la campionessa per prendersi la sua cintura di SmackDown, con la EST che ha ricominciato da zero la scalata per il titolo.

Una previsione che forse non stupisce... o quasi

Parlando con Bill Apter nella loro preview di SummerSlam per Sportskeeda Wrestling, il veterano Joel Gertner ha dato la sua opinione sull'incontro in questione. Ha spiegato che Bianca Belair non ha bisogno di battere Becky Lynch per vendetta perché non ha bisogno di "una vittoria come riabilitazione" per la sconfitta dello scorso anno.

"Quando guardo questo match, quando stiamo facendo questo a livello sportivo - non che Bianca Belair abbia bisogno di qualcosa per essere più over di quanto non sia attualmente. Sono un grande fan e ammiratore del suo lavoro. Ha fatto un servizio e un favore nel prendersi quella sconfitta rapida e non è tipo che avrebbe bisogno di una vittoria come riabilitazione per questo.”

Poi ha anche fatto il suo pronostico, ovvero che Big Time Becks potrebbe permettersi di prendere il match, schierandosi dalla parte di Bianca in ogni caso: “Penso che come heel, in questa sua nuova versione da pazza come lei è e dato che è nel fiore degli anni mentre si sta reinventando settimana dopo settimana e mese dopo mese, penso che tra le due quella che potrebbe prendersi una sconfitta è Becky Lynch, lasciando il momentum a Bianca, quindi vado [pronostico ndr.] con Bianca Belair.”

I due hanno anche analizzato la situazione intorno ad un altro match, facendo un'ipotesi importante sul futuro di una delle due Superstar coinvolte.

Bianca Belair Becky Lynch Summerslam
SHARE