La speranza è l’ultima a morire in WWE: Sasha Banks e Naomi potrebbero salvarsi

Indiscrezioni backstage raccontano di una speranza nata con la nuova dirigenza WWE

by Rachele Gagliardi
SHARE
La speranza è l’ultima a morire in WWE: Sasha Banks e Naomi potrebbero salvarsi

Con i recenti cambiamenti che sono avvenuti ai piani in alti della WWE, potrebbe esserci una speranza di vedere ancora Sasha Banks e Naomi negli show settimanali e nei premium live event della compagnia.

Infatti come ormai ben sapete, Vince McMahon è andato in pensione, rimanendo solo azionista della sua compagnia e lasciando il ruolo di Presidente e Co-CEO alla figlia Stephanie, che è stata al suo fianco per diversi anni in questo ambiente e nominando anche Co-CEO l’ormai fidato Nick Khan.

Ma non è finita qui, perché anche Triple H, genero di Vince e marito di Stephanie, ha ripreso in mano il suo ruolo come Executive Vice President of Talent Relations, cacciando così definitivamente dalla sua sedia l’odiato dal backstage John Laurinaitis.

La salvezza esiste per queste due Superstars?

Wade Keller del PWTorch ha recentemente riferito che la nuova gerarchia è rispettata dalle Superstars della WWE e c'è ottimismo tra le donne che Stephanie migliorerà il loro tempo in TV e la presentazione della divisione femminile. È stato anche riferito che alcune Superstars credono che Sasha Banks e Naomi torneranno a lavorare regolarmente per la compagnia, infatti si ritiene che possa essere un’opzione dato questo cambio di gestione.

Ovviamente sono solo delle idee che le persone si sono fatte, però non è difficile pensare che possa accadere dato che Triple H ci tiene tantissimo al wrestling femminile e Sasha Banks diciamo che l’ha un po’ cresciuta lui a NXT e Stephanie bene o male si è sempre interessata della categoria femminile. 

È doveroso precisare però che questo non significa necessariamente che Vince McMahon fosse la persona a tenerle lontane, non abbiamo tutti questi dettagli dal backstage e probabilmente non li avremo mai, però diciamo che la speranza per i fans delle due si è risollevata dopo le notizie degli ultimi giorni e ovviamente non ci resta che aspettare e vedere cosa accadrà.

Se desiderate rimanere sempre aggiornati sul wrestling femminile, vi consigliamo di visitare la pagina Instagram di Donne Tra Le Corde.

Sasha Banks Naomi
SHARE