Seth Rollins affronterà una leggenda dopo Summerslam? Spunta una teoria

Dopo Riddle, il visionario potrebbe vedersela con un suo alleato

by Rachele Gagliardi
SHARE
Seth Rollins affronterà una leggenda dopo Summerslam? Spunta una teoria

Come sappiamo, negli ultimi giorni è stato annunciato che Seth Rollins e Riddle si affronteranno in un match a Summerslam: “In quello che sarà sicuramente uno showdown imprevedibile, Riddle andrà one-to-one con Seth "Freakin" Rollins al più grande evento dell'estate.

L’Original Bro si è trovato nel mirino di The Visionary da quando l'assenza di Randy Orton ha lasciato Riddle a combattere da solo. Riddle ha attirato l'attenzione di Rollins facendogli una RKO dal nulla a Raw e ha portato la rivalità ad un altro livello. Considerando l'arsenale esplosivo di entrambi i competitors, il loro incontro a SummerSlam potrebbe benissimo rubare la scena allo show,” queste le parole della WWE sul sito ufficiale.

Randy Orton è dietro l’angolo?

I veterani del wrestling Bill Apter e Joel Gertner hanno fatto un'anteprima di Summerslam 2022 sul canale YouTube di Sportskeeda Wrestling, con il primo che ha fatto una piccola previsione per il futuro di Seth Rollins, ovvero che al momento è in faida con Riddle per poi affrontare Randy Orton.

"La mia scelta qui è Seth 'Freakin' Rollins e penso che Randy Orton tornerà a cercare vendetta per qualsiasi cosa accada a Riddle in questo particolare match”. Joel Gertner ha trovato difficile invece tifare contro Riddle o Rollins, ma alla fine è stato d'accordo con la previsione di Apter.

"Penso che sarà un match pazzesco. Seth Rollins, penso che tutti conoscano il suo pedigree. Tutti sanno che ora sta allenando lottatori [Nathan Fraser, NXT UK]. È incredibile sul ring e carismatico anche al microfono. Anche Riddle è molto carismatico ed è stato sul mio radar per un po'. È addestrato localmente in una scuola non lontano da me [Monster Factory].”

Poi Gertner ha anche aggiunto: "Quindi ho familiarità con entrambi questi ragazzi sotto un certo punto di vista quindi non posso tifare per nessuno dei due perché non posso andare contro nessuno dei due, quindi non posso fare una scelta perché so quanto forti siano questi ragazzi. Uno dei due può vincere contro l'altro. Quindi, per divertirmi, sceglierò Seth Rollins."

Seth Rollins Summerslam Riddle
SHARE