La crew WWE è scettica sull'addio di Vince McMahon: il loro pensiero



by ROBERTO TRENTA

La crew WWE è scettica sull'addio di Vince McMahon: il loro pensiero

Negli ultimi mesi, la WWE è andata incontro a numerosi cambiamenti e numerose notizie che hanno fatto il giro del mondo, cambiando quella che era una realtà consolidata ormai da decenni, lasciando sbalorditi i fan del WWE Universe.

Solo nelle ultime settimane, abbiamo visto infatti Vince McMahon finire in un ciclone enorme dovuto ad una sua presunta relazione extraconiugale con una dipendente, ovviamente con il tutto che è rimasto nascosto dalla moglie Linda, per poi vedere anche un grosso cambiamento all'interno della dirigenza della WWE, dove John Laurinaitis e lo stesso Vince hanno dovuto fare un passo indietro, dai ruoli che hanno portato avanti per anni.
Alla fine, John Laurinaitis è stato messo da parte e deposto da direttore dei talenti in WWE, mentre invece Vince McMahon, nella giornata di venerdì scorso, ha deciso di ritirarsi definitivamente dalla carica di Chairman, per godersi la sua meritata pensione alla soglia degli 80 anni.

La crew WWE pensa che Vince tornerà?

A quanto pare, se molti hanno accolto con gioia e tripudio l'uscita di scena di Vince McMahon dalla dirigenza della WWE, sia tra i lottatori o specialmente gli ex lottatori, sia tra i fan della compagnia, in molti invece starebbero già guardando con molto scetticismo al futuro della federazione, visto che se la WWE ha avuto il successo planetario che ha adesso e che ha da diversi anni, il 90% del merito è proprio del suo vecchio Chairman.
Secondo quanto riportato da Sean Ross Sapp del sito Fightful, sembrerebbe che all'interno del backstage della federazione, stia aleggiando un'idea generale di scetticismo in merito alla nuova dirigenza, senza l'apporto di Vince, con il noto giornalista che ha infatti affermato:

"Un talento WWE con la quale abbiamo parlato, ci ha detto 'Non abbiamo preso la cosa come uno scandalo, per questo scossone, ma ci stiamo tutti chiedendo cosa verrà adesso, specialmente nel cerchio ristretto di Vince'.

Un altro talento ci ha detto 'Non credo che ci sarà nulla di permanente. Triple H è stato parecchio fuori, Stephanie è stata fuori anche lei, Bruce ha lasciato la compagnia per una decade, Johnny ha fatto dentro e fuori e nessuno ha il potere che ha Vince.

Non sono convinto che possa stare lontano realmente, specialmente se sente che il fuoco lì dentro si sta spegnendo".

Vince Mcmahon