La WWE ha rimosso Max Dupri da Smackdown all'ultimo secondo? L'indiscrezione

Dopo aver visto la presentazione di una nuova manager a Smackdown, ecco che arrivano dal backstage delle novità

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE ha rimosso Max Dupri da Smackdown all'ultimo secondo? L'indiscrezione

Come vi abbiamo riportato nella serata di ieri, la WWE ha deciso di eliminare il personaggio di Max Dupri dai suoi progetti futuri di Friday Night Smackdown, dopo alcuni problemi scatenati nel backstage dall'ex lottatore di NXT.

La decisione sarebbe stata resa effettiva prima del ritiro ufficiale di Vince dalla WWE, annunciato ieri sera. Adesso che Stephanie McMahon e Nick Khan hanno preso il comando, e Triple H è tornato a essere EVP of Talent Relations, toccherà capire se Shaun (vero nome dell'atleta) tornerà o meno a vestire i panni di LA Knight, la vecchia gimmick che aveva ad NXT.

La nuova gimmick dell'ex NXT era stata testata ad Aprile in diversi segmenti non ripresi dalle telecamere (i video sono comunque finiti in rete) mentre la WWE mandava in onda i suoi dark match o gli eventi live.

Quando è stato deciso che Max Dupri sarebbe stato estromesso da Smackdown?

Secondo quanto riportato da Sean Ross Sapp del sito Fightful, sembrerebbe che Max Dupri fosse nel backstage di Smackdown, ma all'ultimo minuto la sua apparizione sia stata cancellata, per un cambiamento drastico della storyline in cui era coinvolto.

Secondo il noto giornalista d'oltreoceano, infatti:

"Max Dupri è stato estromesso dal booking all'ultimo minuto e le persone associate al segmento non hanno avuto delle informazioni concrete sul suo status e la sua assenza nemmeno nel momento in cui sono andati in onda.

McMahon aveva messo un particolare interesse negli angle della Maximum Male Models e tutta questa cosa era ovviamente una sua idea. Mace e Mansoor a quanto pare sarebbero sempre stati inclini a questo progetto, mentre invece l'ex Eli Drake aveva alcuni problemi e delle riserve in merito alla cosa".

Alla fine, Max Dupri è stato completamente rimpiazzato da Maxxine, la sua sorella in storyline, con la ragazza che andrà a presentare tutti i vari angle dalla settimana prossima, nella quale verranno presentati i costumi da bagno dei due modelli della compagnia dei McMahon, sperando che tale attrazione continui ad attirare come sperato l'interesse dei fan, altrimenti sarebbe l'ennesimo buco nell'acqua per i due atleti del mid-carding della WWE, dopo le già naufragate storyline passate, come quella della Retribution.

Smackdown
SHARE