Già finita l'esperienza di Max Dupri in WWE? Spuntano nuove indiscrezioni

La nuova gimmick dell'ex LA Knight potrebbe essere già giunta al capolinea

by Luca Carbonaro
SHARE
Già finita l'esperienza di Max Dupri in WWE? Spuntano nuove indiscrezioni

Nell'ultimo mese i fan della WWE hanno potuto assistere al controverso debutto di Max Dupri, nuova gimmick dell'ex LA Knight a NXT. Il wrestler si è presentato sugli schermi di SmackDown come manager della MMM, la Maximum Male Models, agenzia che si occupa di sponsorizzare dei modelli, scegliendo MACE e Mansoor come prime sue reclute.

i due sono stati ribattezzati Ma.çé e Mån.sôör. A quanto pare, però, la breve esperienza di Dupri nello show blu sarebbe già giunta al capolinea. Secondo fonti interne Shaun Ricker, questo il suo vero nome, avrebbe infastidito alcune persone con il suo comportamento e Vince McMahon aveva deciso di terminare del tutto il suo personaggio.

Proprio per questo motivo sarebbe stata presentata a SmackDown Maxine Dupri (sua sorella in chiave storyline), interpretata dall'ex NXT Sofia Cromwell.

Max Dupri fuori dalla WWE?

La decisione sarebbe stata resa effettiva prima del ritiro ufficiale di Vince dalla WWE, annunciato ieri sera.

Adesso che Stephanie e Nick Khan hanno preso il comando, e Triple H è tornato a essere EVP of Talent Relations, toccherà capire se Shaun tornerà o meno a vestire i panni di LA Knight. La nuova gimmick dell'ex NXT era stata testata ad aprile in segmenti non ripresi dalle telecamere (i video sono comunque finiti in rete).

La Maximum Male Models, con Maxine Dupri al comando, è già stata annunciata per un segmento nella prossima puntata di SmackDown dove verrà presentata la nuova linea di costumi da bagno, indossata dalla stable.

Dopo aver fatto il suo tryout match a Las Vegas lo scorso anno, la ragazza era stata assunta dalla WWE, per fare solo qualche piccola apparizione ad NXT e poi passare definitivamente nel main roster Al momento il sito della MMM risulta ancora attivo: i fan possono mandare la candidatura per cercare di entrare a far parte dell'agenzia di modelli. I requisiti da soddisfare sono ovviamente molto particolari.

La Knight
SHARE