Mandy Rose parla del suo trasferimento a NXT: “Mi ha fatto bene, sono pronta a tutto”

La leader delle Toxic Attraction non nasconde la felicità che l'ha abbracciata nell'ultimo anno in WWE

by Rachele Gagliardi
SHARE
Mandy Rose parla del suo trasferimento a NXT: “Mi ha fatto bene, sono pronta a tutto”

Parlando nel podcast ufficiale della WWE After The Bell, con Corey Graves e Vic Joseph, Mandy Rose ha parlato del salto che ha fatto al contrario dal main roster a NXT, dove la sua carriera è cambiata tantissimo.

"Sono super grata per tutto ciò che mi è capitato in questo ultimo anno, ma devo dire che all'inizio sono stata un po’ trattenuta, naturalmente. Non sapevo davvero quale fosse il ragionamento: ‘Perché sto per tornare a NXT?’, ma sapevo dentro di me, nella mia testa, che questo sarebbe stato qualcosa di veramente buono, e qualsiasi cosa abbia mai fatto in passato prima di lottare. Sono sempre riuscita a concentrarmi e lavorare sodo per creare qualsiasi cosa che volessi creare.”

Nel main roster, Mandy Rose aveva un’identità ben precisa: “Ero la Golden Goddess la più grande creazione di dio, grazie a Corey Graves," ha detto. Ma sapeva anche che voleva essere più di un bel viso, si vedeva quasi come una Trish Stratus e ha poi trasportato tutto questo nel suo personaggio come leader delle Toxic Attraction: "Mi sono davvero goduta il mio tempo così tanto che mi piace e non vedo nessuno togliermi questo titolo, ad essere onesti", ha detto. "Sono estremamente felice in questo momento.”

C’è la possibilità di rivederla nel main roster?

Rose ha recentemente superato il regno di Charlotte Flair come NXT Champion, qualcosa che crede non dovrebbe passare inosservato al WWE Universe. La wrestler ha aggiunto che a questo punto non esclude però di tornare anche nel main roster.

“Mi sto decisamente godendo il mio tempo a NXT, ma alla fine della giornata, naturalmente, voglio essere di nuovo su Raw e Smackdown e penso che ci sarò e penso che sarà meglio che le persone mi mostrino un po' di rispetto per ciò che ho realizzato fino a questo momento, o comunque anche se dovesse trattarsi di difendere il mio titolo di NXT o cercare di prendermi quello di Raw e SmackDown.”

Mandy Rose Nxt
SHARE