Nuove accuse per Vince McMahon: in mezzo ci finisce Ashley Massaro



by RACHELE GAGLIARDI

Nuove accuse per Vince McMahon: in mezzo ci finisce Ashley Massaro

Nel mondo del professional wrestling purtroppo, si sentono spesso delle notizie tragiche e quella di Ashley Massaro è una di queste. Infatti purtroppo la wrestler ci ha lasciati nel 2019 all’età di 39 anni per suicidio. Il 19 maggio 2019, la WWE aveva poi deciso di dedicare alla sua memoria il pay-per-view Money In The Bank di quell’anno, rendendole omaggio anche con una grafica.

Durante la sua run in WWE dal 2005 al 2008, Ashley Massaro è rimasta anche al fianco del collega wrestler Paul London, facendo da manager a lui e al suo tag team partner, Brian Kendrick. In una recente apparizione al Cafe de Rene con Rene Dupree, proprio London ha parlato della sua reazione alla morte prematura di Massaro: "Mi ha colto di sorpresa," London ha detto. 

"Avevo ricevuto un messaggio da un mio amico in Inghilterra che mi ha solo detto: ‘Sono così dispiaciuto per Ashley.’ Ho detto: ‘Cosa? Non so cosa stia succedendo.’ È così che l'ho scoperto. [Era] molto sconvolgente e un finale molto triste per lei, perché nel suo profondo, [lei era] davvero una persona molto cordiale, brillante, e dolce che tutti, la maggior parte dello spogliatoio andavano d’accordo con lei.”

Le accuse contro Vince McMahon

La conversazione ha poi preso una svolta quando London ha rivelato alcune interazioni preoccupanti tra Massaro e l'allora CEO della WWE e presidente Vince McMahon a un Dupree che è rimasto scioccato.

"Ricordo, nello specifico, molte volte in cui piangeva con me perché Vince le stava proponendo di volare sul jet con loro", ha detto London. "Kevin Dunn, Bucktooth Bucky, le dicevano di girare sul jet con loro. Di tanto in tanto, mettevano sempre le Divas in un hotel o qualsiasi altra cosa, lui bussava alla loro porta e cercava di farle rispondere."

Queste parole arrivano giusto in tempo dato le ultime accuse che ha ricevuto Vince McMahon per aver pagato delle ex dipendenti per non far divulgare loro il fatto che avevano avuto dei rapporti s*ssuali con lui. Al riguardo London ha detto: "Sono scioccato che questa roba di Vince stia uscendo proprio ora. Non ho guardato molto, ma mi sorprende che non sia uscito negli ultimi 10 anni. Ma questo dimostra quanto la gente abbia paura della dinamica del potere dove ha paura di perdere il lavoro. Cosa dice questo di te, se stai proteggendo questo 90enne quasi cadavere solo perché è un miliardario?"

Vince Mcmahon