Le Bella Twins e Total Divas: “Sarebbe bello se tornasse con le Superstar di oggi”

Le due gemelle lanciano un'idea per riproporre Total Divas

by Rachele Gagliardi
SHARE
Le Bella Twins e Total Divas: “Sarebbe bello se tornasse con le Superstar di oggi”

Total Divas è uno show che la WWE ha iniziato a mandare in onda nel 2013 con un cast composto da quelle che a quel tempo venivano definite Divas. Tra le tante ricordiamo: Bella Twins, Naomi, Natalya, Lana, Eva Marie, Sonya Deville, Ronda Rousey, Liv Morgan, Cameron ecc..

Questo show aveva lo scopo di far conoscere la vita al di fuori del ring delle atlete WWE e delle persone che fanno parte delle loro vite, anche per capire come queste persone passano le loro giornate quando non sono in mezzo al wrestling, aspetto che spesso viene dimenticato dai fans.

È opinione di molti che il vantaggio di uno show come Total Divas sia stato quello di avvicinare molte persone al wrestling, nello specifico quello femminile, che ai tempi dell’inizio dello show non era esattamente trattate come adesso.

Le Bella Twins propongono un'idea per rilanciare lo show

Parlando con Scott Fishman di TVInsider, le Bellas hanno commentato il successo di Total Divas parlando anche di un possibile ritorno dello show: ”Non ottiene abbastanza crediti", ha detto Nikki. "Credo che fosse anche un motivo per cui abbiamo avuto più ragazze che si presentavano [a guardare la WWE]. 

Qui c'erano questi fan del reality che credevano in noi e nelle nostre storie dentro e fuori il ring. Volevano venire a vederlo dal vivo e sono diventati fan. Ha cambiato il gioco così tanto per noi. Ha incitato la gente a credere nel wrestling delle donne. Spero che torni in futuro, essendo un produttore esecutivo. Ho sempre avuto delle opinioni così forti al riguardo. Spero che torni perché abbiamo così tante donne interessanti e sorprendenti.

Penso che con Total Divas possiamo fare più magia, ma devono esserci le persone giuste dietro. Abbiamo iniziato ad andare in una direzione in cui abbiamo iniziato ad avere più a che fare con il dramma delle cattive ragazze del club. È per questo che ci siamo allontanate. E io: 'Non è quello che fanno queste donne. Non è per questo che la gente lo vuole guardare.’ Vogliono guardare perché dopo aver voluto quell'ora di TV hanno sentito qualcosa. Hanno sentito fede, potere, forza, ispirazione. Penso che possiamo tornare a quello."

Brie ha aggiunto: “Sarebbe fantastico vedere una Becky Lynch lì. Piange dopo un match? Bacia sua figlia prima di uscire? Penso che se gli spettatori vedessero gli stessi momenti che hai visto su Total Divas, ti connetteresti a loro in un modo diverso e in una luce più grande. Penso che creerebbe anche delle star."

Bella Twins
SHARE