Zoey Stark commenta il suo ritorno in WWE: “Sarà una vendetta contro Mandy Rose”

La rientrante wrestler di NXT ha in mente un match preciso per il titolo del brand contro la leader delle Toxic Attraction

by Rachele Gagliardi
SHARE
Zoey Stark commenta il suo ritorno in WWE: “Sarà una vendetta contro Mandy Rose”

Zoey Stark si è fatta rivedere nella scorsa puntata di NXT, tornando dopo un infortunio al ginocchio e vincendo la Battle Royal per andare poi a sfidare Mandy Rose per il titolo di campionessa del brandi di sviluppo molto presto.

Parlando ospite a El Brunch de WWE sui social media di WWE Espanol, Zoey ha raccontato: "Sono ancora in estasi in questo momento da martedì, è un momento così surreale, è un momento che non dimenticherò mai per il resto della mia vita," Zoey ha detto. "Non mi aspettavo che l'Universo WWE reagisse in quel modo, quindi quando l'hanno fatto, ha significato tutto per me, voglio dire, era incredibile. La mia fisioterapista mi ha appena mandato un video di come la folla ha reagito ed è così folle vedere che i fan hanno reagito in quel modo, capisci? Così strabiliante, è stato fantastico.

Ero seduta in Gorilla prima di uscire e sono solo seduta lì, battendo il mio piede, così nervosa," ha continuato. "Poi, non appena la musica è iniziata e sono impazziti, non riuscivo più a trattenermi, così mi sono precipitata là fuori e mi sono detta: ‘Oh è così bello essere tornata.’”

Quali sono i suoi piani contro Mandy Rose?

Ora che ha Mandy Rose nel mirino, Zoey Stark dice che si tratta di più di un incontro per il titolo, si tratta di vendetta: “Sarà una campionessa combattente", ha dichiarato fermamente Stark. 

"Sono sempre qui, giusto? Voglio portare quella cintura, quel titolo, ad un livello completamente nuovo. Questo è quello che voglio fare. Questo è il mio obiettivo. Mandy, è lei che mi ha mandata fuori. Quindi ci sono un sacco di cose da fare in questo match. Non si tratta solo di un match per il titolo. Si tratta anche di vendetta. Mi ha tolto da quello che amo fare per otto mesi. Quindi ho molto da dire e ho molta rabbia da sfogare su di lei. Lei non ha idea di cosa sta arrivando."

Zoey Stark Mandy Rose Nxt
SHARE