Quando ha preso la decisione di ritirarsi Vince McMahon? Le ultime dalla WWE

Dopo il clamoroso annuncio di ieri, emergono nuovi dettagli sul passo indietro del Chairman storico WWE

by Roberto Trenta
SHARE
Quando ha preso la decisione di ritirarsi Vince McMahon? Le ultime dalla WWE

Nella tarda serata di ieri, vi abbiamo riportato come Vince McMahon abbia deciso di lasciare la WWE come dirigente e CEO, rimanendo solo come azionista, confermando così ufficialmente il suo ritiro, una pensione davvero meritata dopo essere stato per oltre 40 anni all'interno della compagnia di famiglia con anima e corpo, ogni singolo giorno della sua vita.

L'annuncio ufficiale di Vince era arrivato proprio nella serata di ieri, dopo il suo tweet nella quale affermava di andare in pensione, con Vince che aveva comunicato:

"Avvicinandomi ai 77 anni, sento che è il momento per me di andare in pensione come presidente e CEO della WWE.

Nel corso degli anni, è stato un privilegio aiutare la WWE a portare gioia, ispirare, emozionare, sorprendere e intrattenere sempre. Vorrei ringraziare la mia famiglia per aver contribuito con forza al nostro successo, e vorrei anche ringraziare tutti i nostri Superstar e dipendenti passati e presenti per la loro dedizione e passione per il nostro marchio.

Soprattutto, vorrei ringraziare i nostri fan per averci permesso di entrare nelle vostre case ogni settimana ed essere la vostra scelta di intrattenimento. Ho il più profondo apprezzamento e ammirazione per le nostre generazioni di fan di tutto il mondo che hanno apprezzato, come attualmente, e talvolta amano anche la nostra forma di intrattenimento sportivo.

Il nostro pubblico globale può ricevere conforto nel sapere che la WWE continuerà a intrattenere con lo stesso fervore, dedizione e passione come sempre. Sono estremamente fiducioso nel continuo successo della WWE, e lascio la nostra azienda nelle mani capaci di uno straordinario gruppo di Superstar, dipendenti e dirigenti - in particolare, sia Presidente che Co-CEO Stephanie McMahon e Co-CEO Nick Khan.

Come azionista di maggioranza, continuerò a sostenere la WWE in ogni modo possibile. I miei ringraziamenti personali alla nostra comunità e ai nostri partner commerciali, agli azionisti e al Consiglio di Amministrazione per la loro guida e supporto nel corso degli anni.

Allora. Ora. Per sempre. Insieme".

Quando ha deciso di abbandonare la WWE, Vince McMahon?

Subito dopo il suo passo indietro, Vince McMahon è stato ovviamente al centro di moltissime discussioni sui principali podcast e sui principali siti di informazione a base wrestling, con il noto PW Insider che ha anche voluto rivelare come Vince abbia preso la decisione di abbandonare la guida della WWE circa una settimana, dieci giorni fa, lasciando il suo posto a Stephanie e Nick Khan.

I giornalisti del noto sito d'oltreoceano, hanno inoltre riportato:

"Ci è stato detto che la decisione di rimpiazzare Vince con Stephanie McMahon e Nick Khan è stata presa in maniera molto veloce, per andare a trovare subito due nuovi co-CEO, dopo il fatto che era diventato chiaro che Vince se ne sarebbe andato.

La tempistica del fatto che il tutto è stato annunciato venerdì è ovviamente dovuto al fatto che non hanno voluto avere effetti negativi in termini di media e delle risposte negative sulle azioni della compagnia".

Vince Mcmahon
SHARE