Ex wrestler di NXT debutta a Smackdown al fianco di Max Dupri - SPOILER

Dopo aver visto le pubblicità della WWE per il prossimo debutto nello show blu, arriva l'ufficialità della nuova atleta nella Maximum Male Models

by Roberto Trenta
SHARE
Ex wrestler di NXT debutta a Smackdown al fianco di Max Dupri - SPOILER

Nell'ultimo periodo abbiamo visto la WWE andare a lavorare su diversi dei suoi personaggi, andando a rimpacchettare completamente alcuni di loro, cambiandogli nickname e gimmick e ripresentandoli al grande pubblico in maniera completamente diversa.

Nelle ultime settimane, infatti, abbiamo visto l'ex LA Knight apparire sui teleschermi di Smackdown, con un nuovo nome ed un nuovo ruolo, ovvero come Max Dupri, il nuovo manager della MMM, la Maximum Male Models, agenzia che si occupa di sponsorizzare dei modelli, che appaiono settimanalmente a Smackdown per presentare una linea di abbigliamento diversa, ogni settimana.

Insieme al manager ex NXT, sono stati affiancati anche due altri atleti del main roster, Mansoor e Mace, adesso chiamati in una maniera quasi impronunciabile (figuriamoci a scriverlo), con i due che sono già apparsi nelle ultime settimane davanti alle telecamere dello show blu sui teleschermi della FOX, per mostrare i loro fisici oltre che i loro capi d'abbigliamento.
Nella puntata di questa notte dello show blu, abbastanza "incasinata" per via dell'annuncio di Vince McMahon arrivato qualche ora prima, la WWE ha voluto però annunciare il debutto di una nuova atleta nella stable della MMM, con tale Maxxine Dupri che sarebbe dovuta debuttare proprio stanotte e così è stato.

Chi si nasconde dietro l'identità di Maxxine Dupri?

Secondo la storyline della WWE, Maxxine sarebbe la sorella del manager Max Dupri, anche se in realtà i due atleti non sono nemmeno parenti.
La WWE ha voluto quindi presentare questa notte un volto conosciuto per i suoi trascorsi ad NXT, con Sofia Cromwell che sarà colei che interpreterà Maxxine sui teleschermi di Smackdown da oggi in poi.

Dopo aver fatto il suo tryout match a Las Vegas lo scorso anno, la ragazza era stata assunta dalla WWE, per fare solo qualche piccola apparizione ad NXT e poi passare definitivamente nel main roster questa notte. Alla conduzione di Maxxine, la WWE ha voluto lasciare la presentazione della collezione MMM da mare del 2022, con Mace e Mansoor che ovviamente si sono attrezzati già con costumi di ogni tipo, da mostrare al pubblico della WWE.

Nxt Smackdown
SHARE