Ecco cosa ha detto Stephanie McMahon a Smackdown dopo il ritiro di Vince - SPOILER

Dopo il clamoroso annuncio del suo ritiro, la nuova CEO della WWE appare nello show blu di questa notte

by Roberto Trenta
SHARE
Ecco cosa ha detto Stephanie McMahon a Smackdown dopo il ritiro di Vince - SPOILER

Nulla di più clamoroso poteva essere annunciato nella tarda serata di ieri. Come avete potuto vedere su tutte le testate a base pro-wrestling di tutto il mondo, il Chairman della WWE per oltre 30 anni, Vince McMahon, ha lasciato definitivamente la guida della sua compagnia, ritirandosi alla veneranda età di 77 anni, lasciando il posto alla figlia e al co-presidente della federazione, Nick Khan, dopo aver passato praticamente la sua intera vita dietro la compagnia di famiglia.

Neanche a dirlo, lo scandalo extraconiugale che lo ha colpito negli ultimi mesi pare essere stato fondamentale per prendere questa decisione, con Vince che non appariva da qualche tempo sui ring della federazione e che nell'ultimo periodo aveva anche deciso di fare un passo indietro, attendendo che si calmassero le acque, autosospendendosi dal ruolo di Chairman della WWE.
Alla fine, l'idea del pensionamento è diventata una realtà sempre più concreta, tanto che lo stesso Vince nel tardo pomeriggio di ieri (orario americano), ha deciso di rivelare le sue intenzioni con un comunicato ufficiale, affermando come rimarrà uno dei principali azionisti della WWE, ma non avrà più nessun tipo di ruolo attivo nella compagnia come dirigente.

Stephanie McMahon apre Smackdown dopo il ritiro di Vince

Dopo il trambusto scatenato dall'uscita di scena di Vince McMahon, che ha portato anche al momentaneo allontanamento di Brock Lesnar dall'arena dove andava in onda Friday Night Smackdown questa notte, Stephanie McMahon ha voluto aprire la puntata dello show blu in diretta sui teleschermi della Fox.
Il discorso della figlia di Vince è ovviamente andato subito a parare sulle dimissioni del padre, con la moglie del Triplo che ha voluto affermare come il padre sia eternamente grato a tutti, dai fan agli atleti, passando per la crew della produzione, fino agli operai assunti dalla WWE.

Dopo il suo breve discorso, Stephanie ha fatto partire il coro uscito anche abbastanza naturale da parte dei fan, con un "Thank You Vince, Thank You Vince" molto sonoro, che ha accompagnato via dal ring la nuova ChairWoman della WWE, mentre intanto gli Street Profits salivano sul ring con la loro entry music Si chiude così una delle ere più lunghe della storia del pro-wrestling, se non la più lunga di tutte, con Vince McMahon che sarà ricordato sicuramente come una delle persone più influenti e più importanti dell'intero mondo della nostra amata disciplina.

Stephanie Mcmahon Smackdown
SHARE