Momento di confusione in WWE: Brock Lesnar lascia SmackDown ma poi ritorna



by RACHELE GAGLIARDI

Momento di confusione in WWE: Brock Lesnar lascia SmackDown ma poi ritorna

Pochi minuti fa vi abbiamo dato la clamorosa notizia del pensionamento di Vince McMahon che ha deciso di abbandonare tutti i ruoli in WWE rimanendo solo azionista, ma sta davvero succedendo di tutto nel giro di poco tempo.

Mentre il WWE Universe si stava ancora riprendendo da questa notizia che ci ha fatto spalancare letteralmente occhi e bocca dalla sorpresa, il giornalista Bryan Alvarez ha twittato che Brock Lesnar prima se c’è andato dai tapings di SmackDown per poi tornare.

Il giornalista ha così narrato la situazione: “Secondo diverse fonti, Brock Lesnar ha lasciato SmackDown,” aggiungendo poi: “Meeting con i talenti in 30 minuti [...]  Apparentemente non è successo nulla degno di nota al meeting. Solo una nota che lui se n’era andato e ora è tornato al lavoro.” Poi ha anche aggiunto: “La frase di Brock recitava tipo, ‘Se lui se n’è andato, anche io me ne vado.’”

Insomma, tutta questa situazione con Vince McMahon sembra aver scatenato l’ira di The Beast, che secondo anche quanto detto dal giornalista Sean Ross Sapp di Fightful sembrava “incazzato” backstage allo show blu.

Preview di SmackDown 

Con la speranza di poter vedere ovviamente il prossimo sfidante di Roman Reigns questa sera nello show, anche per la gente che giustamente ha pagato il biglietto e si aspetta di vederlo, di seguito vi mettiamo la preview della puntata di stanotte di SmackDown:

  • Brock Lesnar ritorna a SmackDown: probabilmente per cercare di affrontare faccia a faccia in qualche modo la Bloodline. 
  • Liv Morgan va faccia a faccia con Ronda Rousey: le due sicuramente hanno molto da dirsi in vista della loro sfida a Summerslam che è stata resa ufficiale, anche se c’è un rumor particolare su questa fama raggiunta dall’ex Riott Squad.
  • Shinsuke Nakamura va ancora una volta contro Ludwig Kaiser, dopo ciò che è accaduto due settimane fa con il braccio destro del campione intercontinentale Gunther.
  • La misteriosa Maxxine Dupri debutterà al fianco della Maximum Male Model’s.
Brock Lesnar Smackdown