BREAKING NEWS: Vince McMahon va ufficialmente in pensione dalla WWE



by RACHELE GAGLIARDI

BREAKING NEWS: Vince McMahon va ufficialmente in pensione dalla WWE

In una serata qualsiasi di un tranquillo e caldo luglio nell’anno 2022, Vince McMahon che da ormai moltissimi anni ha in mano tutta la WWE, ha deciso di aprire l’app di Twitter e sganciare una bomba che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Lo storico Chairman infatti ha annunciato di essere andato in pensione, lasciando così la WWE, forse anche a seguito di tutti gli scandali che lo hanno coinvolto di recente e che hanno portato il board della compagnia e i legali ad indagare su di lui.

Il tweet riporta quanto segue: “A 77 anni, è arrivato il momento per me di andare in pensione. Grazie, WWE Universe. Allora. Per sempre. Insieme.” A questo si aggiunge la notizia data da PWInsider che ha annunciato che: “Stephanie McMahon e Nick Khan sono stati ufficialmente nominati co-amministratori delegati della World Wrestling Entertainment, con effetto immediato.”

Il comunicato ufficiale

“Avvicinandomi ai 77 anni, sento che è il momento per me di andare in pensione come presidente e CEO della WWE. Nel corso degli anni, è stato un privilegio aiutare la WWE a portare gioia, ispirare, emozionare, sorprendere e intrattenere sempre. Vorrei ringraziare la mia famiglia per aver contribuito con forza al nostro successo, e vorrei anche ringraziare tutti i nostri Superstar e dipendenti passati e presenti per la loro dedizione e passione per il nostro marchio. Soprattutto, vorrei ringraziare i nostri fan per averci permesso di entrare nelle vostre case ogni settimana ed essere la vostra scelta di intrattenimento. Ho il più profondo apprezzamento e ammirazione per le nostre generazioni di fan di tutto il mondo che hanno apprezzato, come attualmente, e talvolta amano anche la nostra forma di intrattenimento sportivo.

Il nostro pubblico globale può ricevere conforto nel sapere che la WWE continuerà a intrattenere con lo stesso fervore, dedizione e passione come sempre. Sono estremamente fiducioso nel continuo successo della WWE, e lascio la nostra azienda nelle mani capaci di uno straordinario gruppo di Superstar, dipendenti e dirigenti - in particolare, sia Presidente che Co-CEO Stephanie McMahon e Co-CEO Nick Khan. Come azionista di maggioranza, continuerò a sostenere la WWE in ogni modo possibile. I miei ringraziamenti personali alla nostra comunità e ai nostri partner commerciali, agli azionisti e al Consiglio di Amministrazione per la loro guida e supporto nel corso degli anni. Allora. Ora. Per sempre. Insieme."

A questo punto il Chairman si ritira da tutti i ruoli rimanendo solo azionista.

Vince Mcmahon