Liv Morgan ha ricevuto un push solo per l'uscita di scena di Sasha Banks e Naomi?

Dopo aver visto le due ex campionesse abbandonare la federazione, emergono dei pensieri in merito al push dell'attuale campionessa dello show blu

by Roberto Trenta
SHARE
Liv Morgan ha ricevuto un push solo per l'uscita di scena di Sasha Banks e Naomi?

Dopo la sua prima vittoria del WWE Smackdown Women's Championship, Liv Morgan sarebbe entrata nelle grazie del pubblico della compagnia, con la vendita del suo merchandising che sarebbe schizzata alle stelle e con i fan che canterebbero il suo nome a squarciagola negli eventi live della federazione.
Secondo quanto confermato da PW Insider, negli ultimi giorni, diverse fonti interne alla WWE hanno confermato come una delle atlete più richieste e più acclamate delle ultime settimane, sia stata proprio Liv Morgan, che grazie alla sua vittoria titolata è diventata una delle attrazioni più richieste dai fan.
Anche Booker T, in una delle sue ultime puntate del suo personale podcast, ha voluto consigliare alla WWE di dare un push molto consistente alla ragazza, visto l'enorme successo che sta riscuotendo dopo la sua prima vittoria titolata in WWE.

Al momento non sappiamo quali siano i piani per la ragazza da parte della WWE per il dopo Summerslam, se quella di avere un regno lungo o meno, ma in base a questo successo, la dirigenza della compagnia potrebbe decidere di cambiare il suo futuro, come accaduto spesso in passato, con altri wrestler che da un giorno all'altro avevano fatto un successone enorme dal nulla.

Liv Morgan deve ringraziare Sasha Banks e Naomi per il suo successo?

A quanto pare, sembrerebbe che il successo ottenuto dalla bellissima bionda di Smackdown, potrebbe essere solamente il frutto dei due addii degli ultimi mesi, delle ultime campionesse di coppia del main roster WWE, ovvero Sasha Banks e Naomi, entrambe uscite da uno degli ultimi tapings di Monday Night Raw, per non fare più ritorno nei backstage della federazione.
A fare luce su questa situazione, ci ha pensato il solito Dave Meltzer, in una delle sue ultime Newsletter del Wrestling Observer, nella quale ha affermato:

"Parte della ragione, se non la ragione chiave, per il recente push della Morgan è l'addio della Banks e di Naomi.

Quando loro due hanno mollato, l'idea era quella che Smackdown avesse bisogno di una nuova top babyface donna e la Morgan è stata la persona che è stata scelta nel mazzo. C'è stato anche un grandissimo lavoro della sua fanbase, affinchè la compagnia la ritenesse pronta per il titolo".

Liv Morgan Sasha Banks Naomi
SHARE