Breaking News: Triple H riprende in mano il suo vecchio ruolo in WWE



by RACHELE GAGLIARDI

Breaking News: Triple H riprende in mano il suo vecchio ruolo in WWE

La WWE ha voluto lanciare una notizia bomba al WWE Universe attraverso un comunicato ufficiale sul proprio sito e su tutti i social media: “STAMFORD, Conn., 22 luglio 2022 - La WWE ha annunciato oggi che con effetto immediato, Paul Levesque riprenderà la sua posizione esecutiva come EVP [Executive Vice President], Talent Relations.

‘Non vedo l'ora di tornare alla mia posizione precedente come capo di Talent Relations. Sto bene, sono emozionato e pronto a prendere il comando’, ha detto Levesque.”

Il marito di Stephanie McMahon, che ora è CEO ad interim della compagnia, ha commentato così la notizia: “Orgoglioso e onorato di lavorare con i migliori talenti del mondo.”

Quindi sembra proprio che John Laurinaitis, coinvolto nelle indagini insieme a Vince McMahon, sia stato messo da parte ancora una volta per fare posto invece a Triple H che è tornato in forma dopo la sua operazione al cuore. 

Sembrava tutto lontano e invece…

Solo il 16 luglio vi avevamo riportato che il Wrestling Observer, ci aveva fatto sapere che Triple H, che ora si fa chiamare solo Paul Levesque, non stava lavorando di nuovo per NXT come faceva un tempo, ma che era solo parte del NIL Program che si occupa di reclutare atleti del college per farli diventare dei wrestler. 

Infatti con un discorso criptico al Performance Center il 22 giugno, l’ex campione aveva detto di essere tornato, non precisando in quale ruolo, secondo il giornalista John Pollock del PostWrestling.com: "Secondo diverse fonti, Paul Levesque era a Orlando oggi e ha parlato al Performance Center. Delle persone con le quali ho parlato, hanno detto che Levesque ha dichiarato che ‘È tornato,’ non si sa cosa comporta, ma questa era la formulazione che mi è stata data.”

Inoltre Wade Keller, giornalista del PW Torch, aveva anche dichiarato a giugno: "Alcune delle cose che sto sentendo, mi fanno considerare la possibilità che questo potrebbe portare a Stephanie che prende il comando della compagnia, e anche Triple H e ho visto le speculazioni di questo su Twitter."

Triple H