WWE, spunta un indizio sul prossimo avversario in compagnia di Bill Goldberg



by   |  LETTURE 2624

WWE, spunta un indizio sul prossimo avversario in compagnia di Bill Goldberg

Quando parliamo di Bill Goldberg trattiamo non solo di un wrestler di grande esperienza ma anche di una delle leggende della storia della WWE. Ormai il wrestler partecipa in compagnia a livello sporadico, partecipando in situazioni speciali.

L'ultima volta che abbiamo visto Goldberg sul ring è avvenuto nel corso di Elimination Chamber, dove è stato spazzato via dal dominatore della compagnia Roman Reigns. Ora i fan sono curiosi di capire quando Da Man potrà fare rientro sul ring della compagnia della famiglia McMahon.

Le ultime speculazioni sul futuro di Goldberg rivelano che il wrestler dovrà affrontare in almeno un prossimo impegno la star della WWE (Matt) Riddle. Da sempre questi è considerato come una star controversa e che si diverte a prendere in giro gli altri, specialmente mediante i social media.

I due si sono scontrati verbalmente a SummerSlam 2019 con Goldberg che ha in pratica richiamato il giovane wrestler e gli ha consigliato di non chiamarlo 'Fratello'

Le ultime sul futuro di Bill Goldberg

Secondo quanto riportato dai colleghi di Cageside Seats l'obiettivo della compagnia è realizzare un match tra l'ex campione degli Stati Uniti e Bill, una sfida che si preannuncia molto interessante.

Ecco le seguenti dichiarazioni: "I rumors riguardo un possibile match tra Goldberg e Matt Riddle sono aumentati dopo che la WWE ha pubblicato un video del loro confronto a SummerSlam 2019. Il tutto è avvenuto sul canale YouTube della compagnia nella giornata di ieri"

Attraverso i microfoni del New York Post il wrestler qualche giorno fa ha rivelato di non aver concluso con la WWE e che sarebbe in attesa di una chiamata. La leggenda ha poi confermato: "Sto ancora aspettando che arrivi quella chiamata e spero avvenga in uno di questi giorni.

Ritiro? Fin quando non sei morto non ti ritiri mai definitivamente dal wrestling, poi chissà. Non si sa mai" In tanti pensano che un'eventuale sfida tra The Original Bro e Goldberg possa fare bene a Riddle e possa aiutarlo a consolidarlo in WWE come una superstar di gran livello. Va detto che ormai entrambi sono Face e quindi occorrerà capire come la WWE gestirà questa situazione.