Triple H farebbe bene a lasciare definitivamente NXT?

Gli ultimi mesi non sono stati facili per Triple H

by Simone Brugnoli
SHARE
Triple H farebbe bene a lasciare definitivamente NXT?

Gli ultimi mesi non sono stati facili per Triple H. Dopo essersi sottoposto ad un delicato intervento al cuore nel settembre 2021, The Game ha dovuto attraversare un lungo periodo di riabilitazione. In quel lasso di tempo, Hunter ha riflettuto molto e ha abbandonato il desiderio di tornare a lottare. Il 14 volte campione del mondo ha annunciato il suo ritiro il 24 marzo 2022, suscitando innumerevoli reazioni da parte di amici e colleghi.

Il ‘Cerebral Assassin’ si era progressivamente allontanato dal ring negli ultimi anni, complici l’avanzare dell’età e la volontà di dedicarsi a tempo pieno al suo ruolo dirigenziale. L’ex campione dei pesi massimi ha giocato importantissimo nello sviluppo di NXT, ma le cose sono cambiate durante la sua assenza. Il ‘King of Kings’ è recentemente tornato al Performance Center, poco dopo che Vince McMahon si è dimesso dal suo ruolo di Chairman a causa dello scandalo abbattutosi su di lui. Secondo Jim Cornette, HHH farebbe bene ad allontanarsi dal marchio ‘Black and Gold’.

The Game è tornato al PC

“Durante la sua assenza, NXT ha subito innumerevoli cambiamenti. Possiamo dire che tutto il lavoro di Triple H è stato bruciato per dar vita ad un prodotto completamente diverso” – ha esordito Cornette. “Sono convinto che The Game sia tornato per dare una mano alla sua famiglia in questo momento delicato, ma gli consiglio di stare attento. Quando la tempesta sarà passata, c’è il serio rischio che Vince McMahon torni sulla sua sedia e distrugga nuovamente tutto ciò che Hunter ha costruito.

I dirigenti hanno sempre detto di aver apprezzato molto il lavoro svolto da Triple H a NXT, ma poi hanno licenziato tutti i suoi più fedeli collaboratori” – ha rincarato la dose. Jim ha poi lanciato una stoccata a Ronda Rousey: “Dopo essere diventata famosa grazie alla sua carriera nelle MMA, ha avuto la possibilità di guadagnare molti soldi firmando con la WWE e non ci ha pensato due volte. Non le importa nulla del wrestling, ve lo posso assicurare. Non mi piace per niente.”

Oggi vi abbiamo riportato che Triple H è stato reintegrato nel suo vecchio ruolo, notizia data dalla WWE stessa. 

Triple H Nxt
SHARE