Undertaker appare a sorpresa al San Diego Comic Con lasciando tutti di stucco

Dopo il suo ritiro dal mondo del wrestling lottato, il Deadman è voluto apparire a sorpresa nella presentazione del merchandising WWE

by Roberto Trenta
SHARE
Undertaker appare a sorpresa al San Diego Comic Con lasciando tutti di stucco

The Undertaker ha fatto la storia di questo business, avendo contribuito in prima persona a diffondere il prodotto WWE in ogni angolo del pianeta. Poco più di due anni fa, il Becchino ha affrontato AJ Styles in un ‘Boneyard Match’ a WrestleMania 36.

L’incontro è stato allestito nel giro di pochi mesi, ma ha comunque regalato grande spettacolo, risultando essere l'ultimo match della carriera del Deadman. La loro faida è iniziata dopo la vittoria ottenuta dal Phenom su AJ per il Tuwaiq Mountain Trophy.

Successivamente, Taker è intervenuto durante il match di Styles contro Aleister Black ad Elimination Chamber. I due volevano esibirsi allo Showcase of the Immortals davanti al pubblico delle grandi occasioni, ma lo scoppio della pandemia ha stravolto le carte in tavola.

La WWE è stata costretta quindi ad ospitare l’evento più importante dell’anno a porte chiuse, mentre Styles e Undertaker hanno dato vita ad un match cinematografico che ha entusiasmato i fan da casa, da un cimitero allestito in qualche parte degli USA.

Poco prima di WrestleMania 38, Taker è stato anche inserito con pieno merito nella WWE Hall of Fame da Vince McMahon in persona.

Undertaker appare a sorpresa al Comic Con di San Diego vicino a Cody Rhodes

Durante la nottata appena trascorsa, diverse Superstar della WWE hanno preso parte alla presentazione della Mattel delle nuove linee di action figures della compagnia di Stamford, con il nome più caldo che si attendevano i fan, che era quello pubblicizzato di Cody Rhodes, attualmente infortunato, che fa però da ambasciatore della WWE un po' in tutti gli USA, non potendo lottare.

Per oltre mezz'ora, a parlare sono stati solo Cody, Tommaso Ciampa e Zelina Vega, con la Mattel che ad un certo punto ha presentato anche la linea delle Leggende WWE, proponendo una nuova action figure di Undertaker, con la musica di ingresso del Deadman che è risuonata nel padiglione del Comic Con di San Diego.

Proprio in quel momento, The Undertaker ha fatto la sua sorprendente quanto clamorosa entrata in scena, andandosi a sedere vicino a Cody Rhodes, tra l'incredulità dei fan e dei colleghi, col Deadman che è rimasto fino alla fine della convention, per la felicità dei fan in attesa, senza che il suo nome fosse nemmeno pubblicizzato.

Undertaker
SHARE