Goldberg: "Ho ancora voglia di dare pugni in faccia a Riddle"

Nella sua ultima intervista, Da Man ritira fuori il rancore verso l'ex tag team champion di Raw

by Roberto Trenta
SHARE
Goldberg: "Ho ancora voglia di dare pugni in faccia a Riddle"

Negli ultimi due anni, Matt Riddle, adesso semplicemente chiamato Riddle dalla WWE, ha avuto un rapporto abbastanza burrascoso con diversi colleghi nel backstage della compagnia, con alcuni attriti che sono emersi anche in maniera evidente e con due risse sfiorate che hanno tenuto sulle spine i backstage di due Big Four della federazione.

Negli ultimi due anni, infatti, Riddle è stato al centro di numerose lamentele all'interno del roster della WWE, con le battute, gli insulti e gli sfottò partiti dall'ex campione tag team di NXT e del main roster che hanno fatto infuriare atleti del calibro di Brock Lesnar e Bill Goldberg, i quali sono andati anche faccia a faccia con il ragazzo per capire quali fossero i suoi problemi e per parlarne a quatrocchi.
Dopo aver avuto degli incontri molto ravvicinati con i due leggendari atleti, nei backstage di Summerslam di due anni fa ed in quello della Royal Rumble dello scorso anno, Riddle non sembra aver imparato la lezione ed ha anzi rincarato più volte la dose nei confronti del WWE Hall of Famer Bill Goldberg.

Goldberg continua ad avercela con Riddle?

A quanto pare, nonostante nell'ultimo periodo la vicinanza con il veterano Randy Orton sembra aver fatto tornare sulla retta via il giovane Riddle, ci sarebbe qualcuno che ha ancora qualche sassolino nella scarpa da volersi levare.

Stiamo parlando del WWE Hall of Famer Bill Goldberg. Da Man, nella sua ultima intervista ai microfoni del Bleacher Report, ha voluto infatti prometterle seriamente all'ex Raw Tag Team Champion, dicendo:

"Penso che Riddle ed io abbiamo avuto un bel po' di controversie in passato.

Mi piacerebbe assestargli ancora due bei cazzotti in faccia". Al momento, non sappiamo se Goldberg abbia voluto lanciare un messaggio all'atleta di Monday Night Raw attualmente impegnato in un feud contro Seth Rollins, con la WWE che utlizzerà questo materiale per un futuro feud tra loro o se la frase è stata lanciata lì solo come battuta, per sdrammatizzare il pregresso rancore tra i due atleti.

Goldberg Riddle Raw
SHARE