Nuova linea di action figure WWE "spoilera" il main event di SummerSlam?

Potrebbe essere emerso per sbagli il vincitore del Last Man Standing Match

by Luca Carbonaro
SHARE
Nuova linea di action figure WWE "spoilera" il main event di SummerSlam?

A SummerSlam Brock Lesnar e Roman Reigns si affronteranno in un Last Man Standing Match, incontro a stipulazione speiale che dovrebbe una volta per tutte chiudere la rivalità tra i due. L'incontro avrà in palio il WWE Undisputed Universal Championship, attualmente detenuto dal "Tribal Chief".

A quanto pare gira in rete un clamoroso spoiler sul vincitore del main event. Un utente ha condiviso su Reddit la foto (cliccate qui per guardarla) di una nuova action figure della linea Ringside Collectibles che mostra Brock Lesnar con entrambi i titoli.

Sarà quindi "The Beast" a uscire vittorioso da Nashville? Ovviamente non c'è nulla di certo al riguardo, ma appare curioso come la WWE abbia deciso di realizzare una nuova action figure per Lesnar proprio in questo momento.

Una sua vittoria è stata pronosticata anche da Goldberg, suo rivale di lunga data. Ovviamente bisogna inserire nel mix anche Austin Theory, nuovo Mister Money in the Bank, che ha promesso di incassare la valigetta su chiunque uscirà campione dal match.

Brock Lesnar batterà Roman Reigns a SummerSlam?

L'edizione di quest'anno di SummerSlam andrà in scena il 30 luglio a Nashville, nel Tennesse. Secondo alcune voci potrebbe essere il primo grande evento della WWE a riportare in auge il rating TV-14, ma anche in questo caso non c'è nulla di confermato.

Il rating, in ogni caso, ben si adetterebbe alla stipulazione scelta per il main event tra i due colossi. Reigns ha ormai superato i 700 giorni da Universal Champion e i 100 da WWE Champion, apparendo inarrestabile. Non sono mancate le critiche dei fan che si sono lamentati delle sue sporadiche apparizioni e delle poche difese tittolate.

Qualora il samoano dovesse riuscire a difendere i titoli con successo, la sua prossima sfida dovrebbe essere a Clash at the Castle, il grande evento britannico in programma a settembre nel Galles. Tutti gli inidizi portano a un possibile scontro con Drew McIntyre, che in questo caso sarebbe il favorito del pubblico, e a una vittoria dello scozzese.

Ovviamente alla WWE piace sempre rimescolare le carte in tavola, dunque vige sempre il detto "tutto può succedere".

Summerslam
SHARE