Rey Mysterio spende bellissime parole per The Miz

Rey Mysterio ha fatto la storia della WWE e del wrestling in generale

by Simone Brugnoli
SHARE
Rey Mysterio spende bellissime parole per The Miz

Rey Mysterio ha fatto la storia della WWE e del wrestling in generale, essendo riuscito a far innamorare milioni di tifosi in ogni angolo del pianeta. Oltre ad essere un tre volte campione del mondo, ha inoltre conquistato due volte il titolo Intercontinentale, due volte lo United States Championship, quattro volte il WWE Tag Team Championship e una volta lo SmackDown Tag Team Championship insieme a suo figlio Dominik.

È stato il 14° wrestler nella storia della WWE in grado di realizzare il Grand Slam e il 21° a completare la Triple Crown. Il 47enne di origini messicane sta vivendo una seconda giovinezza grazie a suo figlio Dominik, che si è inserito molto bene nel roster WWE dimostrando lampi di talento cristallino.

Nella prima notte di WrestleMania 38, i due sono stati sconfitti da The Miz e Logan Paul in uno degli incontri più avvincenti dell’intera serata. Ospite nell’ultima edizione di ‘WWE The Bump’, Rey ha voluto rendere omaggio al suo collega The Miz.

Rey Mysterio rende omaggio a The Miz

“The Miz è uno di quei ragazzi che odi per via del suo personaggio, ma che non puoi non rispettare per la sua attitudine” – ha spiegato Mysterio. “Lavora sodo ogni giorno e non lascia mai nulla al caso.

È il primo che si presenta al lavoro e l’ultimo ad andarsene, non puoi disprezzarlo. Anche se il suo personaggio è davvero odioso, non si può negare che sia un professionista esemplare. Mi tolgo la maschera al suo cospetto” – ha aggiunto Rey.

Di recente, Sam Adonis ha invitato il luchador mascherato a non appendere gli stivali al chiodo: “Non vedo una singola ragione per cui Rey dovrebbe ritirarsi. In Messico le maschere sono davvero iconiche. In particolare, la maschera di Mysterio ha una storia molto profonda.

La maschera è un simbolo di speranza, che ricorda a tutti che chiunque può realizzare il suo sogno, indipendentemente dalla sua provenienza, dalla sua stazza o dalla sua etnia. Non è soltanto wrestling.

Rey Mysterio ha tutte le carte in regola per continuare ad esibirsi in WWE, magari con una programmazione ridotta”.

Rey Mysterio The Miz
SHARE