Goldberg: "Ecco chi vincerà tra Brock Lesnar e Roman Reigns a SummerSlam"



by SIMONE BRUGNOLI

Goldberg: "Ecco chi vincerà tra Brock Lesnar e Roman Reigns a SummerSlam"

Manca sempre meno a SummerSlam, il pay-per-view più importante dell’estate. A causa degli infortuni di Cody Rhodes e Randy Orton, la WWE è stata costretta a richiamare Brock Lesnar fra lo stupore generale.

La Bestia è tornata qualche settimana fa e ha lanciato l’ennesima sfida a Roman Reigns. I fan e gli esperti erano convinti che la loro rivalità si fosse esaurita dopo la vittoria ottenuta dal ‘Tribal Chief’ a WrestleMania 38.

La compagnia ha invece annunciato un nuovo scontro fra i due al ‘Biggest Party of the Summer’, una decisione che ha diviso l’opinione pubblica. “Abbiamo già visto tante volte Reigns vs. Lesnar, ma stavolta sarà un match diverso.

Brock ha portato in scena un personaggio totalmente nuovo e sono sicuro che ci saranno diversi colpi di scena” – ha rassicurato Eric Bischoff qualche giorno fa. Ospite nell’ultima edizione di ‘Good Morning Football’, il mitico Bill Goldberg ha pronosticato il vincitore del main event.

SummerSlam è alle porte

“Credo che vincerà Brock Lesnar stavolta” – ha affermato Goldberg senza alcuna esitazione. “Quando la Bestia sale sul ring con qualcuno, non sai mai cosa accadrà.

Brock vorrà vendicare la sconfitta subita a WrestleMania 38 e farà tutto il possibile per dimostrare di essere ancora il più forte. Sarà una battaglia titanica” – ha aggiunto. Bill simpatizza per ‘The Beast’: “Lesnar mi piace perché è molto simile a me.

Anche se Roman Reigns ha frequentato la Georgia Tech e siamo vicini da quel punto di vista, non posso tifare per lui. Mi ha sconfitto l’ultima volta che ci siamo affrontati. Spero che Brock Lesnar gli dia una bella lezione a SummerSlam”.

Intervistato dal ‘Dallas Morning News’, Paul Heyman ha messo a confronto Reigns e Lesnar: “Brock è l’equivalente di un cane rabbioso che pesa 225 libbre, vuole sempre sbranare tutti e non può essere tenuto al guinzaglio.

Non è il padrone a comandare il cane, ma viceversa. Roman apprezza il mio lavoro e non mi tiene al guinzaglio. Si è guadagnato il rispetto di tutti e non ci sono più dubbi che sia uno dei migliori di sempre”.

Brock Lesnar Roman Reigns Summerslam