The Miz provoca Logan Paul

The Miz è uno degli atleti più rispettati del roster WWE

by Simone Brugnoli
SHARE
The Miz provoca Logan Paul

Pur avendo spesso ricoperto ruoli di secondo piano, The Miz è uno degli atleti più rispettati del roster WWE. Durante la sua carriera, il 41enne di Parma ha detenuto due volte il WWE Championship, otto volte il titolo Intercontinentale, due volte lo United States Championship, due volte il World Tag Team Championship, quattro volte il Raw Tag Team Championship e due volte lo SmackDown Tag Team Championship, diventando il 14° wrestler nella storia della WWE ad aver completato il Grand Slam e l’unico ad esserci riuscito per ben due volte.

Miz affronterà Logan Paul in uno dei match clou di SummerSlam, il pay-per-view più importante dell’estate. L’A-Lister ha tradito il suo partner in occasione del tag team match contro Rey e Dominik Mysterio a WrestleMania 38, scatenando la reazione furiosa di Logan.

‘The Maverick’ ha recentemente firmato un contratto con la WWE e disputerà il suo primo singles match fra poco più di una settimana. In un’intervista al Los Angeles Magazine, The Miz ha stuzzicato Paul in vista del loro scontro al ‘Biggest Party of the Summer’.

The Miz stuzzica Logan Paul

“Ho offerto a Logan Paul di fare squadra con me. Ho cercato di farlo crescere e gli ho dato un sacco di consigli utili, ma la verità è che non sa ancora bene cosa vuole” – ha esordito Miz.

“Ha disputato un solo match in WWE e la sua prestazione ha lasciato tutti quanti a bocca aperta, è stato fenomenale. Possiede un talento naturale e ha tutte le carte in regola per diventare una grande star. Deve soltanto continuare a lavorare con umiltà.

Pensa già di essere pronto per affrontarmi a SummerSlam, ma è ancora troppo acerbo. Non ha nessuna chance contro di me. Non so più come spiegarglielo” – ha chiosato. Qualche giorno fa, Logan ha ricevuto un’autentica investitura dal mitico Shawn Michaels: “Penso che sia un atleta incredibilmente dotato.

È bravissimo anche al microfono. Logan è già popolarissimo, il che può essere un vantaggio e uno svantaggio. Deve trovare il tempo per lavorare sulle basi del wrestling”.

The Miz Logan Paul
SHARE