La WWE annuncia il "Mese di Mysterio"



by ROBERTO TRENTA

La WWE annuncia il "Mese di Mysterio"

Tre settimane fa, la WWE ha voluto celebrare il 20° anniversario dell’esordio di John Cena nella compagnia. Il 16 volte campione del mondo è salito sul ring e ha ringraziato il WWE Universe per aver reso così speciali gli ultimi due decenni, facendolo diventare una delle Superstar più grandi dell'intera industria.

Il fuoriclasse di Boston ha contribuito a diffondere il wrestling in ogni angolo del pianeta, affermandosi come una delle Superstar più iconiche di tutti i tempi. Il leader della ‘Cenation’ si è progressivamente allontanato dal ring negli ultimi anni, complici l’avanzare dell’età e il desiderio di sfondare nel cinema, cosa che attualmente sta andando a gonfie vele.

Seguendo i consigli del mitico The Rock, Cena è divenuto in breve tempo uno degli attori più richiesti e apprezzati di Hollywood, sia nel mondo del cinema, sia per quanto riguarda le serie tv ed i programmi televisivi.

La WWE festeggia il mese di Rey Mysterio

Dopo il grandissimo festeggiamento riservato a John Cena, la WWE ha voluto dedicare un intero mese ai festeggiamenti di un altro grande e leggendario atleta della compagnia: Rey Mysterio.
Anche il folletto di San Diego ha debuttato sui ring della WWE nel 2002, dopo un suo grande stint sui ring di ECW e WCW.

Ma leggiamo cosa ha scritto la WWE sul suo sito per iniziare i festeggiamenti dedicati al suo peso leggero più famoso del mondo:

"Questo Lunedì cadrà il 20simo anno dal primo debutto in WWE di Rey Mysterio a Smackdown.

Da quella notte, The Ultimate Underdog ha conquistato tutto, dall'elargire dei classici sul ring all'elevare il nome dello sport-intrattenimento, fino al vincere il premio più alto di tutti, il WWE Championship. In aggiunta alla celebrazione della pietra miliare del ventesimo anno di Mysterio questo Lunedì a Raw, la WWE riconoscerà il leggendario luchador attraverso il #MonthOfMysterio sui social media.

Andate a seguire tutti i video originali e inediti, incluse alcune retrospettive della sua carriera su WWE Playback, uno sguardo sull'incredibile influenza di Mysterio raccontata dai suo sostenitori ed un'esplorazione di alcune delle più iconiche maschere di Rey.

In più, rimanete sintonizzati sui canali social della WWE, per una carrellata unica di video classici, foto rare e ancora di più. Unitevi alla celebrazione dei ricordi migliori di Mysterio da oggi, usando l'hashtag #MontOfMysterio".

Raw John Cena