Atleta della UFC: "Ronda Rousey è solo una venduta per essere andata in WWE"

Grandissime accuse quelle dell'atleta della compagnia di Dana White, che sorprende l'ex campionessa di Smackdown con parole pesanti

by Roberto Trenta
SHARE
Atleta della UFC: "Ronda Rousey è solo una venduta per essere andata in WWE"

Negli ultimi anni, una delle protagoniste femminili dei ring della WWE che è più cresciuta davanti ai teleschermi della federazione è indubbiamente Ronda Rousey, attualmente ex campionessa di Friday Night Smackdown, la quale è in faida con Natalya e Liv Morgan, con l'amica canadese da diversi anni, che la supportava anche prima che arrivasse in WWE, che è stata sconfitta proprio da Ronda a Money in the Bank, salvo poi perdere il titolo per l'incasso di Liv.

L'amore per il pro-wrestling di Ronda è ormai una cosa risaputa da anni, tanto che la Baddest Woman on the Planet aveva fatto alcune apparizioni sui ring della WWE quando ancora era un'atleta di MMA e lavorava per la UFC di Dana White, ma nel mentre strizzava già l'occhio al mondo della disciplina del pro-wrestling, che alla fine l'ha accolta a braccia aperte, dopo solo qualche anno.
Nell'ultimo periodo, però, soprattutto nel frangente in cui la Rousey è stata a casa, per la sua prima gravidanza, la ragazza è riuscita a tirarsi addosso l'ira di diversi addetti ai lavori e di diversi fan, attaccando il mondo del wrestling ed insultando alcune caratteristiche molto importanti del mondo della disciplina, come ad esempio le storyline o la parte prestabilita dei match.

Juliana Pena non risparmia Ronda Rousey

A quanto pare, per alcune ex colleghe della UFC, Ronda Rousey sarebbe addirittura una venduta, per il suo passaggio dalla UFC alla WWE, con la lottatrice Juliana Pena, che nella sua ultima intervista ha voluto letteralmente sparare a zero sull'ex collega, attualmente impegnata sui ring dei McMahon.

Nel suo ultimo intervento ai microfoni di MMA Hour, Juliana ha infatti affermato:

"Lei ha aperto la porta ed ha cominciato a distruggere le persone in 10 secondi ed è diventata una star perché demoliva tutte al primo round e questo è grandioso - ma è stata messa KO due volte e non è mai tornata.

Quindi che legittimità è? Se ne è andata nel pro-wrestling. E penso che alla fine sia anche una grande idea. Ma da fighter e qualcuno è anche molto competitivo, io lo so che - in fondo - probabilmente le rode, il fatto che sia andata via con due sconfitte da KO e che non sia poi mai tornata per lasciare il suo nome in maniera positiva.

E' ormai una sorta di scherzo nel mondo delle MMA perché lei è - qual è la parola?- una venduta. Ma per me, è una vera mer**a, per tutti quelli che le dicevano 'sei l'affare, sie il vero affare'

Anche io lo avrei detto se fosse rimasta in UFC. E se mai magari un giorno volesse fare un po' di fumo con me, del vero fumo, io sono pronta".

Ufc Ronda Rousey Smackdown
SHARE