Riddle aggiorna i fan sulle condizioni di Randy Orton

Randy Orton sta vivendo una sorta di seconda giovinezza

by Simone Brugnoli
SHARE
Riddle aggiorna i fan sulle condizioni di Randy Orton

Randy Orton sta vivendo una sorta di seconda giovinezza, che gli ha permesso di zittire tutti i suoi detrattori. La Vipera è senza dubbio una delle superstar più iconiche dell’era moderna, avendo dimostrato una longevità fuori dal comune.

Il ‘Legend Killer’ ha dato vita ad alcune faide memorabili durante la sua lunga carriera ed è stato il più giovane campione mondiale nella storia della WWE. Oltre ad essere un 14 volte campione del mondo, il 42enne di Knoxville si è aggiudicato due volte il Raw Tag Team Championship e una volta ciascuno il titolo Intercontinentale, lo United States Championship, il World Tag Team Championship e lo SmackDown Tag Team Championship.

Ha inoltre vinto due volte il Royal Rumble match e una volta il Money in the Bank. La sua partnership con Riddle – inizialmente osteggiata dagli addetti ai lavori – è stata invece molto apprezzata dal WWE Universe.

Come ormai tutti sanno, Orton è ai box per via di un infortunio alla schiena. Se dovesse essere necessaria l’operazione, Randy resterebbe fuori per tutto il resto del 2022.

Riddle aggiorna i fan

Nel corso di una recente intervista a ‘ProSieben MAXX’, Riddle ha fornito un aggiornamento importante sulle condizioni di Randy Orton: “Sta recuperando dall’infortunio alla schiena e spero che torni il prima possibile.

Non posso aggiungere altro perché non sono un medico, ma filtra ottimismo! Randy è di buon umore e si sente bene”. La Vipera è stata elogiata da Kevin Nash nel primo episodio del suo nuovo podcast: “Mi è piaciuto tantissimo vedere John Cena di nuovo in WWE.

Ha celebrato il 20° anniversario del suo esordio nella compagnia ed è stato un momento speciale. Il leader della ‘Cenation’ ha fatto la storia del wrestling e merita ogni riconoscimento possibile. Sono un grande fan anche di Dolph Ziggler, The Miz e Rey Mysterio, senza dimenticare il mitico Randy Orton.

Sono entusiasta ogni volta che sale sul ring. Devo confessare che la Vipera è il mio performer preferito in questo specifico momento. Non mi perdo mai i suoi segmenti”.

Riddle Randy Orton
SHARE