Superstar WWE annuncia la nascita del primo figlio insieme alla moglie

Dopo qualche settimana di assenza dai ring della WWE, il lottatore annuncia il lieto evento su Instagram

by Roberto Trenta
SHARE
Superstar WWE annuncia la nascita del primo figlio insieme alla moglie

Angel Garza è ormai da tempo fuori dalle storyline principali della WWE. Dopo un ottimo inizio nel Main Roster, il lottatore messicano è poco a poco scomparso fino ad essere diventato prima un membro fisso di Main Event, per poi tornare nel main brand e scomparire nuovamente.

Dopo un ottimo stint ad NXT ed un'eccellente collaborazione con Andrade e Zelina Vega a Raw, la sua giovanissima carriera sembra essere giunta ad un punto morto. Qual è il motivo? Il wrestler ha avuto modo di parlarne già in passato, spiegando egregiamente la differenza principale tra NXT e il Main Roster.

Nonostante l'appartenenza alla stessa realtà aziendale, la differenza tra NXT ed i due roster principali è comunque importante. L'atleta è stato parte della WWE dal 2019, per poi aver compiuto il suo debutto per NXT nello stesso anno.

Successivamente, è approdato a Raw. In un dialogo avvenuto con Michael Morales e Fabricio Solano di Lucha Libre Online, Garza ha avuto modo di spiegare che i match siano molto più lunghi rispetto ad NXT e per questo molte volte la federazione non lo inserisce per questioni di tempo nelle card.

Nell'ultimo periodo, Garza è stato affiancato ad Humberto Carrillo, anch'esso giovane promessa della WWE, che però non ha ancora sfondato, formando i Los Lotharios.

Angel Garza annuncia la nascita della prima figlia

Grazie ad una storie di Instagram, il wrestler WWE ha voluto comunicare a tutti i fan e i conoscenti che la moglie, la conduttrice TV e presentatrice di programmi sportivi, Zaide Lozano, ha dato alla luce la loro primogenita, che i due hanno voluto chiamare Dara Dudley Solano.

La bambina è nata alle 06:45 del mattino e ha riempito immediatamente di luce la vita dei suoi genitori, che la cercavano già da un po' di tempo. Garza aveva già annunciato che sarebbe nata una femminuccia, qualche giorno fa, postando una foto sempre nelle stories di Instagram, con un completino, un ring attire da bambini, per sua figlia.

Dopo qualche settimana di assenza dal main roster, sempre in coppia con il cugino Humberto Carrillo, Garza starà adesso probabilmente un po' a casa con moglie e figlia, prima di tornare sui ring della WWE dove non sembra ci siano però dei piani interessanti per lui, come non ci sono stati per tutto l'ultimo anno.

SHARE