La WWE non è felice della card di Summerslam? Le ultime

Sembra proprio che a Stamford ci sia in atto una crisi legata al booking

by Rachele Gagliardi
SHARE
La WWE non è felice della card di Summerslam? Le ultime

Secondo quanto riportato da un noto profilo di Twitter che ormai si occupa dei rumors principalmente intorno alla WWE, ovvero WrestleVotes, la compagnia dei McMahon avrebbe qualche problema con la card che sta creando lei stessa per Summerslam.

Il tweet infatti cita: “Nel modo più in stile WWE possibile, una fonte mi ha detto questo questa mattina:  ‘A loro non piace proprio la card di Summerslam.’ “Loro” sono le persone che l’hanno messa insieme. Ehm, cosa?!”

È davvero assurdo, se dovesse essere davvero così, che la WWE stessa sia infelice di qualcosa che effettivamente ha costruito con le sue stesse mani e con il contributo della sua mente, mettendo insieme booker e creativi. Ovviamente non sempre si può prevedere come può effettivamente essere il prodotto finale durante la costruzione, però non è un segno positivo considerando che Summerslam è uno dei loro principali premium live event.

Cosa c’è al momento sulla card?

Per il momento siamo in grado di dirvi che sono previsti i seguenti match, che potrebbero essere poi accompagnati da altri match che verranno aggiunti in queste settimane che precedono l’evento:

  • Riddle vs Seth “Frakin’” Rollins: una rivalità  che potrà regalarci grandi cose dato il talento dei due e l’amore che i fans nutrono per questi performer nel bene e nel male.
  • Raw Women’s Champion Bianca Belair vs. Becky Lynch: una cosa non inedita per nulla, anzi, che va a riprendere quello che è accaduto nell’edizione di Summerslam dell’anno scorso, ma che potrebbe finalmente chiudere davvero il cerchio.
  • Logan Paul vs The Miz: da grandi amici e partner a grandi rivali. Lo youtuber è in cerca di una vendetta per il tradimento del Magnifico, che come sempre non guarda in faccia nessuno, ma ama attaccare alle spalle.
  • Undisputed WWE Universal Title Last Man Standing Match Roman Reigns (c) vs. Brock Lesnar: uno scontro visto e rivisto che si spera possa essere l’ultimo.
  • SmackDown Women’s Championship Match Liv Morgan (c) vs. Ronda Rousey: la Rowdy è desiderosa di riprendersi la sua cintura.
  • United States Championship Match Bobby Lashley (c) vs. Theory: chissà se il cocco del signor McMahon riuscirà a tornare campione anche se probabilmente sfrutterà la valigetta in un altro modo.
  • Undisputed WWE Tag Team Championship Match The Usos (c) vs. The Street Profits (Special Guest Referee Jeff Jarrett): altra sfida non inedita, ma che si è fatta interessante con l’aggiunta della piccola stipulazione.
  • Pat McAfee vs. Happy Corbin: riuscirà il commentatore di SmackDown ad abbattere una delle Superstars più odiate?

Summerslam
SHARE