Nia Jax parla del suo futuro nel wrestling

Nia Jax ha parlato del suo futuro e dei suoi progetti

by Andrea Scozzafava
SHARE
Nia Jax parla del suo futuro nel wrestling

A distanza di un anno dall'ultimo match sul ring di Nia Jax, sono diversi i fan che si chiedono cosa la ragazza farà della sua carriera nel mondo del wrestling. Rilasciata dalla WWE lo scorso novembre, Nia ha lasciato la federazione dopo sette anni. La ragazza non aveva mai lottato prima di entrare a far parte della WWE e la compagnia di Vince McMahon è stata la sua prima avventura in questo mondo.

Con il passare degli anni, Nia Jax è diventata un pilastro della divisione femminile, disputando numerosi match con quasi tutte le altre donne della WWE, durante il suo periodo. Ora che è una free agent, tuttavia, non si sa cosa riserverà nel futuro di "The Irresistible Force".

Nia Jax: "Non credo di tornare a lottare a tempo pieno"

Lina Fanene nota come Nia Jax si è recentemente unita al podcast 'Wives of Wrestling' per discutere della sua prossima decisione nella sua carriera: "Sai, ho sempre pensato che non avrei mai più lottato. Non credo che tornerei al wrestling a tempo pieno perché, è pazzesco, ora è vissuto anche in modo diverso. All'epoca per me ci è voluto molto. Mi ha messo a dura prova. Ma non mi dispiacerebbe tornare indietro e fare una qualcosa di divertente, sai, fare qualsiasi cosa. Ma penso che gli ho dedicato una grande quantità di tempo e ora preferisco solo concentrarmi sulla mia vita personale".

Nia Jax ha vissuto una grande corsa per diventare la campionessa femminile di Raw e di coppia insieme a Shayna Baszler durante la sua avventura in WWE. Al suo rilascio, Nia è stata annunciata per la card inaugurale della Wrestling Entertainment Series, dove avrebbe dovuto lottare con CJ Perry per il titolo femminile. Questo è stato, tuttavia, posticipato e alla fine poi anche cancellato.

Anche se potrebbe non lottare più, Nia Jax ha commentato quali altri progetti ha in mente: “La cosa bella dell'essere stata in WWE è che con l'esperienza che ho, sono abbastanza intelligente da capire cosa fare adesso della mia vita. Ho risparmiato molti dei miei soldi. Ho costruito tutto questo da sola con fatica per cercare di fare ciò che voglio e aiutare a prendermi cura di mio nipote. Sono stata molto fortunata”.

Nia Jax
SHARE