Nelle ultime settimane si è molto parlato del'addio alla WWE di Paige, ex campionessa di Nxt ed ex campionessa del main roster, divenuta poi in un secondo momento anche una manager on-screen del main roster, dopo il suo infortunio al collo che non le ha più permesso di lottare sui ring della compagnia dei McMahon.
Da mesi, però, Paige non appariva più davanti agli schermi della federazione, con l'atleta inglese che ha confermato nell'ultimo periodo come il suo contratto stesse per scadere e che la WWE non glielo avrebbe rinnovato.
Con un messaggio di ringraziamento che suonava molto come un addio, Paige aveva confermato come un giorno, in futuro, è molto probabile che tornerà sul ring, non per forza su quelli della compagnia di Stamford, ma che comunque non ne fa una colpa della WWE, se la federazione non è riuscita a mantenerla on-screen anche senza lottare, cosa che invece era riuscita meglio con Daniel Bryan, nel suo periodo di inattività.
Dopo questo lungo messaggio, sono partiti però immediatamente i rumors sul possibile futuro post-WWE di Paige, con conseguente spostamento sui ring della AEW della famiglia Khan, con diversi addetti ai lavori e diversi fan che sono ormai certi, che l'atleta inglese abbia preso questa strada, per vedere se lo staff medico della All Elite sia in grado di dichiararla abile a tornare a lottare, a differenza di quello della WWE, cosa che stava facendo anche Edge prima del suo ritorno sui ring WWE di qualche anno fa.
Paige annuncia delle novità molto vicine
Nelle ultime ore, un fan dell'atleta inglese, ha voluto chiedere se la ragazza avrà il permesso o meno di utilizzare il nome d'arte sui ring della prossima federazione nella quale andrà o se la WWE ne detiene i diritti e non avrà quindi la possibilità di utilizzarlo.
Are they (WWE) going to make you give up the RealPaigeWWE name? https://t.co/QE7mubNGLX — Doc©®™ - You may call me Dissident X (@docgoneit) July 19, 2022
Yep. New handle coming soon :) https://t.co/x9vwOJ4QYA — SARAYA (@RealPaigeWWE) July 19, 2022
A quanto pare, qualcosa bolle in pentola per l'inglesina ex WWE, con un nuovo nome e quindi probabilmente anche qualche nuova apparizione esterna alla WWE, dove utilizzare tale nome, che sono dietro l'angolo.
Non ci resta che attendere e vedere quale sarà il prossimo passo che farà la ragazza ex manager della compagnia di Stamford per tornare in sella alla sua carriera dopo mesi di stop forzato.