Una delle stable più importanti attualmente in circolazione sui ring della WWE, se non addirittura la più importante di tutte, è sicuramente la Bloodline, squadra formata dal campione indiscusso WWE ed Universal di entrambi i roster di Raw e Smackdown, Roman Reigns, i cugini, gli Usos, campioni di coppia di Friday Night Smackdown e di Monday Night Raw ed il loro manager/consigliere personale, Paul Heyman.
Dopo mesi di diatribe interne, quando Reigns era ancora agli inizi del suo formidabile regno titolato da Universal Champion, gli Usos hanno deciso di unirsi al cugino maggiore, il quale aveva preso il potere all'interno della famiglia e dell'intera WWE, dopo il suo turn heel, autoproclamandosi Tribal Chief, sconfiggendo anche entrambi i cugini.
Dopo oltre 700 giorni di regno titolato con il titolo di Smackdown e dopo aver battuto anche la Bestia della compagnia in quel di Wrestlemania 38, Brock Lesnar, Roman Reigns sta continuando ad andare in lungo e in largo sui ring della compagnia, non trovando fino ad ora nessuno che possa mettere in pericolo i suoi regni, con i cugini che invece da qualche mese sono diventati anche campioni dello show rosso, battendo gli RK-Bro formati da Randy Orton e Riddle.
Gli Usos arrivano ad un anno intero di regno
Nelle ultime ore, la WWE ha voluto comunicare a tutti i suoi fan del WWE Universe, come i cugini del Tribal Chief di Smackdown abbiano portato il loro regno a sconfinare nel secondo anno, con la vittoria arrivata ormai poco più di 365 giorni fa, che è uno dei record più grandiosi di sempre in WWE.
Ovviamente, stiamo parlando dei titoli Tag Team di Smackdown, con le cinture del roster blu che segnano quindi la stecca del record a 365 giorni con gli Usos, record ancora mai raggiunto da nessuno con queste due cinture ai fianchi.
The @WWEUsos' historic #SmackDown Tag Team Championship reign began âï¸ year ago today. pic.twitter.com/wWFl8xbCRv — WWE (@WWE) July 18, 2022
Ricordiamo infatti come i due cugini del campione WWE ed Universale abbiano sconfitto i Mysterios, per diventare campioni il 18 Luglio del 2021, a Money in the Bank, esattamente 366 giorni fa (nel momento in cui stiamo scrivendo).
Quanto dureranno ancora i loro due regni? Qualcuno riuscirà a separarli o gli Usos perderanno entrambe le loro cinture insieme? E soprattutto, chi ci riuscirà?