Mark Henry paragona Cody Rhodes a The Rock

Cody Rhodes ha lasciato tutti quanti a bocca aperta nel 2022

by Simone Brugnoli
SHARE
Mark Henry paragona Cody Rhodes a The Rock

Cody Rhodes ha lasciato tutti quanti a bocca aperta nel 2022 lasciando la AEW per tornare in WWE. Dopo sei anni di assenza, ‘The American Nightmare’ è comparso a WrestleMania 38 togliendosi lo sfizio di battere un mostro sacro come Seth Rollins.

L’ex stella della All Elite Wrestling ha espresso il desiderio di diventare campione del mondo nel futuro prossimo e ha dimostrato al WWE Universe di essere uno dei migliori performer in circolazione. Cody sta recuperando da un infortunio ai muscoli pettorali, che gli impedirà di prendere parte a SummerSlam.

Durante la sua carriera, il 37enne di Marietta ha detenuto due volte il titolo Intercontinentale, tre volte il WWE Tag Team Championship e tre volte il World Tag Team Championship. Ha inoltre conquistato una volta ciascuno il ROH World Championship e l’NWA World Heavyweight Championship.

Nell’ultima edizione di ‘Busted Open Radio’, Mark Henry ha effettuato un interessante parallelismo fra Cody Rhodes e The Rock.

Cody Rhodes come The Rock

“The Rock amava il wrestling alla follia ed era sempre alla ricerca di nuovi espedienti per elettrizzare i fan.

Nel wrestling di oggi, l’unico che gli si avvicina è Cody Rhodes. Entrambi sono malati di wrestling, ci pensano tutto il giorno” – ha confidato Mark Henry. La prestazione di Cody a Hell in a Cell ha mandato i fan in visibilio, testimoniando l’enorme coraggio di Rhodes.

Anche il mitico Bully Ray è rimasto sorpreso: “Cody ha dimostrato di avere un coraggio fuori dal comune. Quello che ha fatto a Hell in a Cell resterà scolpito nella memoria di tutti. In una sola notte, Cody si è letteralmente superato e ha lasciato tutti quanti a bocca aperta.

Quando si è tolto la giacca e i fan hanno potuto vedere la reale entità del suo infortunio, sono rimasti senza parole. Non so se lo avete notato, ma l’arena era silenziosissima nei primi 5-7 minuti dell’incontro.

Sapete il motivo? Perché la gente era scioccata dinnanzi allo straordinario coraggio di Rhodes. Nessuno pensava che sarebbe salito sul ring in quelle condizioni”.

Cody Rhodes The Rock
SHARE