Nia Jax shock: "Vorrei essere riempita di F-5 da Brock Lesnar"

Brock Lesnar ha fatto il suo ennesimo ritorno in WWE qualche settimana fa

by Simone Brugnoli
SHARE
Nia Jax shock: "Vorrei essere riempita di F-5 da Brock Lesnar"

Brock Lesnar ha fatto il suo ennesimo ritorno in WWE qualche settimana fa e ha lanciato una nuova sfida al ‘Tribal Chief’ Roman Reigns. La resa dei conti fra i due avrà luogo a SummerSlam, il pay-per-view più importante dell’estate, in un Last Man Standing Match per l’Undisputed WWE Universal Championship.

Il 45enne di Webster viene ampiamente riconosciuto come uno dei migliori performer dell’era moderna, sebbene il WWE Universe lo abbia spesso criticato per il suo scarso attaccamento a questa disciplina. Nel palmarès della Bestia figurano sette WWE Championship, un UFC Heavyweight Championship ed un NCAA Division I Heavyweight Championship.

Ha inoltre conquistato tre volte il titolo Universale e una volta l’IWGP Heavyweight Championship. Ospite nell’ultima edizione del podcast ‘Wives of Wrestling’, Nia Jax ha rivelato che le piacerebbe moltissimo incassare una F-5 da Lesnar.

Nia Jax non ha paura della Bestia

“Ho sempre voluto essere riempita di F-5 da Brock Lesnar. Sono quelli i momenti che entusiasmano gli spettatori, è inutile negarlo. Sarebbe una cosa molto divertente. Sono una ragazza piuttosto massiccia, serve qualcuno di forte per sollevarmi, ma sono convinta che Brock ce la farebbe senza alcun problema” – ha dichiarato Nia Jax.

Nell’ultima edizione di ‘Legion of RAW’ su Sportskeeda, l’ex writer della WWE e della WCW Vince Russo ha analizzato le caratteristiche del nuovo Lesnar: “Si tratta di un argomento molto interessante.

Questa nuova versione della Bestia è molto più divertente e intrigante rispetto a quella vecchia. Brock si diverte a fare il clown, ride, scherza, sorride e interagisce con il pubblico. Tutte cose che non aveva mai fatto prima.

Sta facendo ciò che Goldberg non è mai riuscito a fare. Qui risiede la grande differenza tra i due. Lesnar è stato capace di mostrare un lato diverso del suo personaggio, mentre Bill è rimasto lo stesso per troppi anni”.

Gli ha fatto eco Booker T: “Credo che la dirigenza WWE abbia fatto bene a farlo tornare in vista di SummerSlam. Gli infortuni di Cody Rhodes e Randy Orton sono stati un duro colpo”.

Nia Jax Brock Lesnar
SHARE