WWE: aggiunto anche un match titolato a Summerslam - SPOILER

Dopo settimane di battaglie con tutto il roster, alla fine la campionessa dello show rosso ha trovato la sua sfidante per il Big Four

by Roberto Trenta
SHARE
WWE: aggiunto anche un match titolato a Summerslam - SPOILER

Anche in questo caso, come per molte altre contese della WWE a Summerslam, il resoconto era già abbastanza chiaro, su chi avrebbe sfidato la campionessa dello show rosso in quel del Big Four estivo della WWE. In una delle passate edizioni del Wrestling Observer Radio show, Dave Meltzer aveva riferito come la WWE stesse tramando di fare un match uno contro uno tra Becky Lynch e Bianca Belair, di nuovo, e la cosa sarebbe potuta adare in scena a SummerSlam 2022, forse anche come simbolo di una definitiva chiusura del cerchio dopo quello che è accaduto allo stesso premium live event, ma l’anno scorso.

"Intuisco che sia a SummerSlam [Becky Lynch vs Bianca Belair]. Era molto chiaro che stavano conservando quel match da un po’ di tempo ormai. Non penso che aspetteranno Mania perché non hanno la profondità, probabilmente, di aspettare Mania.

Ma, ho pensato che aspetteranno SummerSlam per questo ed è per questo che non lo hanno fatto qui [HIAC]”. Il giornalista aveva inoltre aggiunto che Becky Lynch non doveva far parte del match di Hell In A Cell, dove ha affrontato la campionessa di Raw Bianca Belair e una delle sue nemiche storiche, Asuka, ma che era stata inserita con un cambio di piani da parte della WWE.

"Davvero, non volevano nemmeno Becky nel match qui. Era solo una di quelle cose in cui, ero un po' sorpreso, perché ho pensato: 'Eh, basta andare con un match in singolo con Asuka’, ma per qualche motivo, hanno deciso invece di andare con un three way”.

Becky Lynch vs Bianca Belair a Summerslam per il titolo di Raw

Alla fine, la WWE ha voluto rendere il tutto ufficiale nella puntata di Monday Night Raw di questa notte, dopo la sfida di Carmella nei confronti della campionessa Bianca Belair.

Dopo che le due heel hanno attaccato viscidamente la campionessa, unendo le loro forze, Bianca ha accettato la sfida lanciata da Becky Lynch per SummerSlam, poco prima del loro match, nel promo in cui Becky aveva confermato come avrebbe sfidato chiunque delle due fosse uscita come vincitrice dalla contesa.

Oltre a questo grande match titolato, la WWE ha voluto confermare anche la resa dei conti tra The Miz e Logan Paul, la nuova Superstar WWE.
Ma vediamo qual è la card del Big Four estivo aggiornata a questa notte:

- Roman Reigns vs Brock Lesnar - Last Man Standing match per l'Undisputed WWE Universal Championship

- Becky Lynch vs Bianca Belair per il Raw Women's Championship

- Liv Morgan vs Ronda Rousey per lo Smackdown Women's Championship

- The Usos vs Street Profits con Jeff Jarrett come Arbitro speciale valido per gli Undisputed WWE Tag Team Championship

- Bobby Lashley vs Theory per il titolo US

- Pat McAfee vs Happy Corbin

- Seth Rollins vs Riddle

- The Miz vs Logan Paul
.

Summerslam
SHARE