La WWE aggiunge un nuovo match in singolo per Summerslam - SPOILER

Dopo aver visto i loro recenti scontri, la WWE rende tutto ufficiale, con un match in quel del Big Four estivo

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE aggiunge un nuovo match in singolo per Summerslam - SPOILER

A quanto pare, dopo quanto accaduto nelle ultime puntate dello show rosso delle ultime settimane, con Seth Rollins che ha attaccato diverse volte fisicamente e verbalmente l'ex campione di coppia dello show rosso, Matt Riddle, era già palese come questa potesse essere la direzione che la WWE avrebbe preso per i suo prossimo grande ppv dell'estate.
Secondo quanto era stato riportato da Dave Meltzer durante una delle sue ultime puntate del suo Wrestling Observer radio show, con la giornaliera newsletter del sito, infatti, la WWE aveva ormai già confermato da tempo internamente tale match, con il giornalista che aveva riportato:

"Quindi è molto probabile che sarà Riddle vs Seth Rollins a Summerslam.

Questo è il main event che stanno mandando in scena in tutti gli house show e continueranno a farlo da adesso in avanti". Fino a questa notte, ovviamente, tutto avrebbe potuto prendere sempre una piega diversa all'interno degli ambienti e dei piani della WWE per Summerslam, con il feud tra Riddle e Rollins che è però una cosa già molto concreta e che sicuramente sarebbe finita in un match, prima o poi sui ring della federazione.

Matt Riddle vs Seth Rollins per Summerslam

Alla fine, l'ufficialità del match tra i due grandi nomi di Monday Night Raw è arrivata solo questa notte, nell'ultimo episodio dello show di bandiera della federazione di Stamford.

Dopo aver visto gli attacchi dell'uno e dell'altro nelle ultime puntate dello show rosso e soprattutto non avendo altri avversari di rilievo disponibili per Summerslam, la WWE ha voluto ufficializzare un match in singolo per i due nel Big Four della federazione più importante dell'estate, con Rollins e Riddle che al momento non sono previsti in una contesa con stipulazione speciale, anche se da adesso al 30 di Luglio, tutto potrebbe cambiare, come sempre.

I fan sono comunque molto contenti di vedere un grande match tra i due atleti, visto che Seth Rollins e Matt Riddle sono due dei nomi più apprezzati dalla maggior parte degli utenti del WWE Universe. Anche in una contesa in singolo, quindi, i due potrebbero rubare la scena in quel di Summerslam, per la felicità della compagnia e dei loro sostenitori.

Summerslam
SHARE