Nella puntata di Monday Night Raw che ha preceduto il ppv Money in the Bank, Kevin Owens avrebbe dovuto andare a combattere ancora una volta contro Ezekiel o contro Elias o qualsiasi nome avesse preso stavolta il wrestler, con l'apparizione del Prizefighter che invece è saltata apparentemente senza motivo.
Come riportato da Dave Meltzer in una delle sue ultime newsletter di aggiornamento del Wrestling Observer, invece:
"Kevin Owens, qualsiasi sia la situazione è minore, ma non era comunque allo show ed è per questo che Ezekiel ed il suo match non sono andati in scena e credo che la cosa dovesse essere per l'ultimo spazio libero del Money in the Bank Ladder match del ppv".
Alla fine, Ezekiel è apparso solo in un breve segmento dello show rosso, mentre si andava a presentare a John Cena, con la puntata che era dedicata proprio ai 20 anni di attività del leader della Chain Gang, che in teoria non doveva ancora conoscere Ezekiel, anche se conosceva molto bene Elias già.
Alla fine, Kevin Owens ha saltato ben tre puntate dello show rosso, con i fan che si erano iniziati a preoccupare della sua situazione, non vedendolo più.
Kevin Owens torna a Monday Night Raw questa notte
Come era stato confermato da diverse fonti vicine alla WWE, Kevin Owens era previsto per il suo ritorno in quel di Raw questa notte, dove alla fine è apparso a sorpresa, senza che la WWE lo andasse a pubblicizzare.
Il Prizefighter dei McMahon, è tornato a presentare il suo solito talk show, il KO Show, con l'ospite della serata che è stato Matt Riddle, ancora orfano del suo ormai storico partner Randy Orton, ancora fuori per il suo infortunio alla schiena.
Nonostante i problemi pregressi che lo avevano lasciato fuori dall'azione per un po' di tempo, sembra che Kevin Owens sia tornato in grande forma, per prendere parte a nuove storyline della federazione, avendo visto naufragare quella con Ezekiel.
Who wants to see BRO-KO?! @SuperKingofBros @FightOwensFight #WWERaw pic.twitter.com/y8uIRjU83G — WWE (@WWE) July 19, 2022
Chissà quale sarà il prossimo passo per il canadese ex Universal Champion della WWE, se finalmente la federazione accontenterà i suoi fan e lo manderà in lizza per un titolo o se continuerà a prendere parte solo a storyline secondarie, come fatto nell'ultimo periodo?