Superstar WWE in procinto di entrare nella Judgment Day? - SPOILER

Dopo aver visto Edge uscire fuori dall'azione dopo il viscido attacco nei suoi confronti, un altro membro potrebbe a breve fare il suo ingresso nella stable

by Roberto Trenta
SHARE
Superstar WWE in procinto di entrare nella Judgment Day? - SPOILER

Durante la diretta di Monday Night Raw di qualche settimana fa, la Judgment Day ha presentato il suo ultimo membro, con Finn Balor che si è clamorosamente presentato sul ring ricevendo il benvenuto dal leader Edge, confermando il suo ingresso ufficiale nella stable degli heel di Raw.

Dopo un breve promo, nella quale Balor ha confermato di essersi stufato di essere all'ombra di personaggi come il Phenomenal One, è accaduto però l'impensabile, con tutta la stable che si è ritorta contro il suo leader, Edge, con i tre rimanenti lottatori che hanno iniziato a colpire la Rated R Superstar, prima sul ring poi anche all'esterno di esso.

Il tutto, è finito con un devastante con-chair-to, che terrà molto probabilmente Edge lontano dalle scene per settimane, come prevede anche il suo contratto, con una lunga pausa che servirà a vendere anche meglio questo attacco/tradimento.

A quanto pare, il nuovo leader della stable si è quindi rivelato essere Finn Balor, con l'ex NXT Champion che dopo un breve frangente da babyface, è tornato così heel.

Dominik Mysterio entrerà a breve nella Judgment Day?

Come abbiamo visto nelle ultime settimane di programmazione della WWE, Rey Mysterio e suo figlio Dominik sono diventati i nuovi obbiettivi della stable heel di Monday Night Raw, con Damian Priest e Finn Balor che adesso se la stanno prendendo con loro, avendo già messo KO la Rated R Superstar della compagnia, Edge.
Anche nella puntata di questa notte di Monday Night Raw, i due hanno tentato di far entrare nella loro stable il figlio del folletto di San Diego, con Rey che è stato attaccato come sempre, ma questa volta addirittura con delle sedie, proprio come fatto con Edge, con Dominik che per far terminare l'agonia del padre, aveva promesso ai due che avrebbe accettato il loro invito, unendosi alla stable.

Ovviamente, i due heel non hanno accettato, avendo capito che Dominik lo stava facendo solo perché sotto ricatto, ma sembra che sia ormai solo una questiione di tempo, prima che anche Dominik faccia il suo turn heel, per voltare le spalle al padre ed unirsi alla stable dell'ex comandante Edge, visto che una delle idee della WWE era proprio quella di avere un turn interno alla coppia padre-figlio, per separare le carriere dei due.
Nel mentre, sembra che Edge potrebbe tornare in diretta a Raw la prossima settimana, visto che la sua presenza è prevista nel backstage del Monday Night Raw in diretta da New York.

Judgment Day Edge
SHARE