WWE, importantissimo aggiornamento sulle condizioni di Edge: i dettagli



by GABRIELE MARSELLA

WWE, importantissimo aggiornamento sulle condizioni di Edge: i dettagli

Dopo aver creato il Judgment Day con Damian Priest e aver cercato adepti da aggiungere alla stable, come ad esempio Rhea Ripley, Edge è stato poi cacciato dal “neo acquisto” del gruppo, ovvero Finn Balor che, a sua volta, ha preso le redini del gruppo.

Ciò è avvenuto dopo la notizia del terribile infortunio di Cody Rhodes e, in assenza di babyface credibili, la WWE ha fatto si che il Judgment Day si ribellasse al suo capo, schierando dunque Edge dalla parte dei buoni (face, ndr). Inoltre la WWE, ai tempi dei fatti, comunicò che Edge, a causa dell’aggressione, subì una “frattura non scomposta della parete orbitale” e che sarebbe stato assente per un tempo non meglio precisato.

Il videomessaggio criptico

Da Money in the Bank però qualcosa è cambiato: infatti, durante il PPV e gli show televisivi, la WWE ha mandato in onda un video breve abbastanza criptico dove si notavano determinati dettagli, ovvero la camicia di Foley che brucia, la medaglia d’oro, la targa Latino Heat ecc. ecc. Se all’inizio vi erano dei dubbi su chi potesse essere, con il passare dei giorni si è intuito che sia proprio Edge l’uomo misterioso che si cela nel video.

Sean Sapp di Fightful.com  ha condiviso con i fan il possibile piano per il ritorno dell’Rated R Superstar in WWE: “La WWE ha in mente di portare Edge a New York la prossima settimana per la puntata di RAW che si svolgerà al Madison Square Garden. Per ora, non possiamo confermare se Edge possa effettivamente apparire per questo importante show che si terrà in un’arena importante. Comunque, possiamo confermare che la WWE ha dei piani per riportarlo subito allo show rosso e poi per SummerSlam, che si terrà a Nashville.”

Ovviamente la notizia è da prendere con le pinze e non c’è niente di confermato, ma la WWE spera vivamente di riavere Edge per lo show casalingo al MSG per poi andare a SummerSlam e sfidare probabilmente uno tra Priest e Balor. 

Edge