La Marvel rende omaggio a un wrestler WWE con “Thor: Love And Thunder”



by RACHELE GAGLIARDI

La Marvel rende omaggio a un wrestler WWE con “Thor: Love And Thunder”

L’ultima uscita cinematografica targata Marvel Cinematic Universe “Thor: Love And Thunder”, vede come protagonista di nuovo Chris Hemsworth nei panni del supereroe e Dio, Thor, che si scontra in questo caso con Gorr The God Butcher interpretato da Christian Bale.

A quanto pare in questo film c’è quello che nel gergo viene chiamato “Easter Egg”, che letteralmente significa “Uovo di Pasqua”, ma che nel concetto è quando, nel campo informatico, viene inserito un contenuto strano e innocuo che i progettisti o sviluppatori decidono di nascondere e che sta poi a noi consumatori del prodotto o spettatori, individuarlo.

Questa tecnica ad esempio è molto utilizzata dalla Disney o Pixar, che nei suoi vari film nasconde sempre un elemento che richiama film precedenti o personaggi iconici, come il più famoso Mickey Mouse, Topolino per noi.

L’Easter Egg a tema wrestling in Thor (SPOILER)

Inside The Ropes descrive così il tributo: “Un altro personaggio che è tornato sul grande schermo è l’amico di Thor, Korg, che viene anche chiamato “Big pile of rocks”. Durante il corso del film, è stato rivelato che Korg aveva trovato l'amore sotto forma di un uomo di nome Dwayne, che è anche un Kronan, o un mucchio di rocce.

Questo ha fatto pensare ad un fan che forse non fosse una coincidenza che l'essere Kronan si chiamasse Dwayne e che potesse essere un riferimento a Dwayne "The Rock" Johnson. Il direttore del film Taika Waititi è entrato sui propri social media per confermare l’idea: ‘Nessuna coincidenza baby'."

Vi ricordiamo che l’attore Chris Hemsworth dovrà interpretare Hulk Hogan in un film dedicato alla sua vita e carriera e che di recente ha fornito un aggiornamento ai fans: "Oh, quel film è un bel po’ lontano. È una sorta di fase di sviluppo, sai? Se questo arriva a compimento, grandioso, Todd Phillips è brillante. Non ho ancora strappato nessuna maglietta, ma sarete i primi a sentirne parlare quando lo farò.” Quindi continuate a seguirci per rimanere aggiornati.

The Rock