WWE: Due Superstars di NXT potrebbero arrivare presto a SmackDown

Due performer di NXT potrebbero fare il salto ai piani alti

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE: Due Superstars di NXT potrebbero arrivare presto a SmackDown

Dopo la diretta televisiva di Friday Night SmackDown presso l'Amway Arena di Orlando, la WWE ha registrato una rissa dietro le quinte con protagonisti Solo Sikoa e Von Wagner, che già la scorsa settimana hanno disputato un match a NXT per poi finire per litigare in giro per tutto il Performance Center.

Il tweet con una foto cita: “Venerdì sera c'è stato un alterco tra @WWEVonWagner e @WWESoloSikoa a #SmackDown. Sintonizzati questo martedì su #WWENXT alle 8/7 C su @USA_Network per vedere com’è andato a finire!” Ovviamente questa cosa del litigio durante SmackDown ha fatto scattare qualche campanello d’allarme nella mente dei fans e anche dei giornalisti che hanno voluto parlarne sui propri siti.

Ci sarà presto una chiamata nel main roster?

I nostri colleghi di Wrestling Inc. ad esempio hanno scritto: “Il fatto che l'alterco ha avuto luogo dopo SmackDown potrebbe essere un segno che la WWE sta considerando di far debuttare le due giovani Superstars nel main roster. In genere, i lottatori sull'orlo di una call-up fanno diversi dark match su uno dei due show del main roster, dando ai piani alti della WWE e ai produttori la possibilità di ammirare più da vicino le loro abilità

È anche possibile che la WWE abbia girato l’angle a Friday Night SmackDown perché si è svolto presso l'Amway Center, che si trova a pochi minuti dal Performance Center. Detto questo, Sikoa è in programma per avere una chiamata presto nel main roster. Secondo Louis Dangoor di GiveMeSport, Sikoa "sarà nel roster principale dopo SummerSlam il 30 luglio", ma la WWE deve ancora decidere se sarà in coppia con gli Usos, i suoi fratelli nella vita reale.”

Durante una recente intervista con BT Sport, lo stesso Solo Sikoa aveva dichiarato che per lui c’era nei piani di metterlo proprio insieme ai due gemelli nel main roster prima di farlo andare a NXT in singolo.

Nxt Smackdown
SHARE