Atteso un grande ritorno a Raw - SPOILER

Kevin Owens si è affermato come uno dei pilastri del roster WWE negli ultimi anni

by Simone Brugnoli
SHARE
Atteso un grande ritorno a Raw - SPOILER

Kevin Owens si è affermato come uno dei pilastri del roster WWE negli ultimi anni. Durante la sua carriera, il 38enne canadese si è aggiudicato una volta l’NXT Championship, una volta lo Universal Championship, due volte il titolo Intercontinentale e tre volte lo United States Championship.

In precedenza, aveva mostrato lampi di talento cristallino vincendo diversi titoli in federazioni indipendenti come la Ring of Honor, la Combat Zone Wrestling e la Pro Wrestling Guerrilla. Il ‘Prizefighter’ ha fatto la sua ultima apparizione nell’episodio di Raw del 20 giugno, interrompendo Elias durante il suo segmento con la chitarra.

La settimana successiva, ‘KO’ avrebbe dovuto affrontare Ezekiel, Elias o Elrod, ma l’incontro è stato annullato. Successivamente, Dave Meltzer – noto corrispondente del Wrestling Observer – ha rivelato che Owens era ai box per curare un lieve infortunio.

Kevin Owens tornerà a Raw

Secondo quanto riferito dal noto portale ‘Fightful’, Kevin Owens tornerà nel prossimo episodio di Raw (in programma il 18 luglio) e ospiterà un nuovissimo episodio del suo ‘KO Show’.

Tuttavia, bisogna specificare che la WWE non ha pubblicizzato il ritorno dell’ex Universal Champion, quindi non sono esclusi cambiamenti dell’ultim’ora. C’è grande attesa anche per il match fra la campionessa di Raw Bianca Belair e Carmella, dopo la clamorosa interferenza di Becky Lynch.

Occhi puntati su Logan Paul, che sta dando vita ad un’appassionante faida con The Miz, dopo che l’A-Lister lo ha tradito a WrestleMania 38. Qualche settimana fa, Kevin Owens ha rilasciato un’intervista in cui ha spiegato i motivi che lo hanno indotto a restare in WWE: “Vince McMahon è stato uno dei fattori che mi hanno convinto a rimanere in azienda.

Lui voleva che restassi e ha preso parte alle trattative per il mio rinnovo. Questo posto è come una famiglia per me, dico sul serio. Non intendo screditare la AEW, che è sicuramente una famiglia per gli atleti che ci lavorano.

Tuttavia, in WWE ci sono alcuni dei miei migliori amici. Sono persone che frequento anche al di fuori del lavoro. Mi hanno chiesto di restare e non ho avuto alcuna esitazione”.

Raw Kevin Owens
SHARE