Natalya: "Vince McMahon è stato il primo a starmi vicino"

Natalya ha elogiato Vince McMahon per essergli stato vicino alla morte di suo padre

by Andrea Scozzafava
SHARE
Natalya: "Vince McMahon è stato il primo a starmi vicino"

Natalya ha rivelato che la prima persona che ha chiamato, dopo la morte di suo padre Jim Neidhart, è stata Vince McMahon.

Jim Neidhart ha iniziato la sua carriera in WWE dopo che suo suocero Stu Hart, ha venduto Stampede Wrestling a Vince McMahon nel 1984. Ha lottato per la WWE tra la fine degli anni '80 e '90, facendosi un nome come parte del leggendario team dell'Hart Foundation. Dopo la sua morte nel 2018, è stato subito inserito nella Hall of Fame WWE l'anno successivo insieme a suo cognato Bret Hart. La figlia poi di Neidhart, Natalya ha affermato di recente che ciò che l'ha motivata ad avere successo in WWE è stata l'incapacità di suo padre di sostenere una carriera più lunga e di successo come fatto da altri membri della sua famiglia.

Natalya elogia Vince McMahon

The Queen of Harts ha speso belle parole per Vince McMahon ed anche su ciò che ha fatto per suo padre. Durante "BT Sport", Natalya ha rivelato come non avrebbe potuto competere in nessuno show, dopo la morte di suo padre. Inoltre, ha spiegato come Vince abbia mostrato compassione e comprensione nei suoi confronti: "La prima persona che ho chiamato quando mio padre è morto è stato Vince McMahon. Dovevo fare uno spettacolo quella sera e ho detto a Vince: 'Mi dispiace così tanto ma non posso fare quello spettacolo. Mio padre è appena morto.' E Vince è stato proprio meraviglioso e comprensivo. Si è davvero assicurato che mi sentissi come se avessi una persona a cui rivolgermi. Sono sempre stato in grado di rivolgermi a lui per vari motivi. Il giorno dopo aver seppellito mio padre, mi sono assicurato di essere lì per Ronda a SummerSlam perché volevo davvero esserci per lei. Vince sapeva anche che tutto ciò mi avrebbe aiutato a distrarmi dalle mie cose".

Natalya è in WWE da ben 15 anni e sin dal 2007. Lei è la ragazza con all'attivo più match vinti, match disputati e apparizioni in ppv. Un record per Natalya, meglio di qualsiasi altra donna nella storia della federazione.

Natalya Vince Mcmahon
SHARE