Le Bella Twins commentano un possibile ritorno all'azione sul ring

Le Bella Twins hanno parlato di un ritorno sui ring WWE

by Andrea Scozzafava
SHARE
Le Bella Twins commentano un possibile ritorno all'azione sul ring

Le Bella Twins hanno parlato di un possibile ritorno a lottare in un ring WWE, a WrestleMania. Mentre le loro carriere da wrestler a tempo pieno sembrerebbero concluse almeno per adesso, sono tanti i fan che si chiedono quando potrebbero tornare a disputare un match in WWE.

Alla Royal Rumble del 2022, le due Hall of Famers WWE hanno lottato per la prima volta dopo quasi quattro anni, nel Royal Rumble Match femminile. Anche se non ci sono piani per il ritorno delle due gemelle, almeno nel breve periodo, ciò non significa che la WWE non stia pensando ad un ritorno nella compagnia.

Nikki Bella: "Pensiamo sempre ad un ritorno all'azione sul ring"

In una nuova intervista con Extra, Nikki Bella ha rivelato di presentare sempre idee nuove a Brie su qualsiasi match di WrestleMania: “Siamo dalla parte delle donne ritirate dal wrestling ma noi viviamo ancora tutto ciò come se fossimo delle Superstar a tempo pieno. Guardiamo ancora Monday Night Raw e diciamo: 'Ok, quindi Becky Lynch ha fatto questo quindi dico spesso a Brie che dovremmo tornare indietro e a WrestleMania'. Lo faccio sempre. Guardo la WWE e non finisco mai di essere presa da tutto ciò che succede. Quando ci sei o sei stato in WWE, non te ne vai più almeno psicologicamente. Non dimenticheremo mai ciò che abbiamo fatto".

Durante le loro carriere a tempo pieno in WWE, entrambe le donne sono diventate molto importanti per la federazione di Vince McMahon e si sono guadagnate diversi complimenti per il loro ruolo nel portare maggiore attenzione alla divisione femminile. Tuttavia, le cose non sono state semplici. Le due gemelle sono state spesso e volentieri criticate per le loro abilità sul ring, ma entrambe sono state importanti per l'evoluzione della divisione femminile.

In un recente episodio del podcast Wrestling with Freddie, l'ex writer della WWE Freddie Prinze Jr. aveva rivelato come le due ragazze avessero minacciato la WWE di dimettersi se non fossero stati inseriti più in televisione, quindi on-screen. Tuttavia, la sua indiscrezione non si è dimostrata veritiera, anche perchè Nikki e Brie Bella sono da diverso tempo fuori dagli schermi ma ancora legati ad un contratto con la WWE.

Bella Twins
SHARE