Quali wrestler WWE hanno lottato di più nella prima metà del 2022? Vediamolo insieme



by RACHELE GAGLIARDI

Quali wrestler WWE hanno lottato di più nella prima metà del 2022? Vediamolo insieme

Abbiamo superato da poco metà anno 2022 e quindi già si possono tirare un po’ le somme di quelli che sono stati i match che hanno segnato gli show settimanali della compagnia di Stamford.

Con le Superstar della WWE che lottano più match a settimana tra Raw, SmackDown, NXT e i WWE Live Events, dato che ora sono state anche un po’ lasciate cadere le barriere che dividono i brand, è ovviamente difficile, ma non impossibile, tenere il conto dei match fatti e quanti match ogni wrestler ha fatto.

Ma chi sono i wrestler che fino ad ora hanno lottato più match in WWE in questo 2022?

Arriva la Top 5 

Il profilo Twitter Wrestle Ops ha pubblicato quanto segue sulla top 5:

Al numero uno c’è Jimmy Uso con 77 match seguito subito dopo dal suo gemello Jey Uso con 75 match. I due ovviamente sono sempre stati sotto i riflettori da quando è nata la Bloodline e si sono associati con il cugino Roman Reigns, wrestler di punta della WWE.

Al terzo posto invece troviamo Seth Freakin’ Rollins con 72 match, altro wrestler di punta della WWE che nonostante le numerose sconfitte, soprattutto nei premium live event, è sempre uno di quei wrestler che non delude mai con le sue prestazioni e che la WWE ama mettere in mostra.

Al quarto posto invece troviamo Riddle con 68 match. Il Bro è uttualmente una delle Superstars più amate dal WWE Universe e il suo percorso al fianco di Randy Orton lo ha portato davvero in alto. Sicuramente il suo passaggio da NXT al main roster è stato uno dei più riusciti nella storia della compagnia ed è un bene che continui su questa strada.

Mentre al quinto posto troviamo la prima donna di questa classifica, l’attuale campionessa di SmackDown Liv Morgan, che vanta ben 65 match, confermando una bella costruzione prima del suo successo a Money In The Bank. Se volete leggere qualcosa sulla sua vittoria al premium live event, potete recuperare il nostro editoriale Queen Of Moonsault - Liv Morgan vince tutto a Money In The Bank: Watch Her.